Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Disponibile Seamonkey 2.0.3  (Letto 1653 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Disponibile Seamonkey 2.0.3
« il: 18 Febbraio 2010 09:33:24 »
È disponibile per il download la nuova versione di SeaMonkey, che corregge alcuni problemi riscontrati nella precedente release. E' chiaramente consigliato l'aggiornamento, che sarà segnalato a video in modo completamente automatico.

Per ulteriori informazioni riguardanti le novità introdotte in SeaMonkey 2.0.3 è possibile consultare le note di versione (al momento disponibili solo in inglese).

Ricordiamo a coloro che ancora stiano usando la versione 1.1.x che tale versione non è più supportata dal Progetto SeaMonkey; consigliamo perciò di effettuare l’aggiornamento alla versione 2.0.3 (dopo aver verificato i requisiti di sistema).  I file per l’installazione sono disponibili alla sezione download e il nostro forum è a disposizione per qualsiasi richiesta di supporto.

Attenzione! Vale la stessa segnalazione fatta tutte le volte. Nel caso in cui notaste degli errori di localizzazione vi preghiamo di segnalarli nell'apposita discussione sul nostro forum, e segnalare anche l'eventuale disponibilità ad aiutare nella localizzazione stessa.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.