Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: modifica visualizzazione cartelle di posta  (Letto 1243 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zanthor

  • Post: 12
modifica visualizzazione cartelle di posta
« il: 17 Febbraio 2010 17:47:19 »
Ciao  a tutti

ho la necessità di dover modificare la visualizzazione delle mie cartelle di posta aggiungendo informazioni non presenti nella visualizzazione standard ( in particolare "Destinatario" e "Dimensione") e modificare l'ordinamento, rispetto al settaggio standard.
Il mio problema è che, usandolo per lavoro, ho +o- 300 cartelle.
Esiste un metodo che mi permetta di fare un settaggio globale e di applicare le modifiche di default alle nuove cartelle create?

Grazie

Tony

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35486
Re: modifica visualizzazione cartelle di posta
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2010 18:08:50 »
Non ho ben compreso la difficoltà, scusami: stai cercando un'estensione come la seconda citata da Underpass in questo post?
Se no, per cortesia, spiegati meglio, grazie.

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: modifica visualizzazione cartelle di posta
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2010 18:09:44 »
Sembra essere una "caratteristica" di TB3... bella roba, eh?

https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=505035

ci sono anche delle soluzioni proposte, ma a tuo rischio e pericolo ;)

@ Miki, no da quello che ho capito Zanthor vorrebbe aggiungere delle colonne nella visualizzazione di TB, ma il problema è che le modifiche non vengono propagate alle altre cartelle, ma riguardano solo la cartella in cui si opera, per cui se vuole aggiungere la colonna "Dimensione" dovrebbe ripetere l'operazione a tutte e 300 le sue cartelle... i primi effetti del marketing su TB?  :?

« Ultima modifica: 17 Febbraio 2010 18:12:56 da AlexV »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35486
Re: modifica visualizzazione cartelle di posta
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2010 18:19:55 »
@ Miki, no da quello che ho capito Zanthor vorrebbe aggiungere delle colonne nella visualizzazione di TB, ma il problema è che le modifiche non vengono propagate alle altre cartelle, ma riguardano solo la cartella in cui si opera
Ah, ecco, grazie ... Non utilizzando Tb 3 stabilmente, non lo sapevo...
Bella roba...  :roll:

Offline Zanthor

  • Post: 12
Re: modifica visualizzazione cartelle di posta
« Risposta #4 il: 17 Febbraio 2010 19:00:22 »
Si esatto,

posso modificare la visualizzazione della cartella messaggio ( quella centrale per intenderci) aggiungendo/togliendo colonne e specificando i vari ordinamenti, ma SEMBREREBBE che si debba ripetere l'operazione manualmente per ogni cartella di posta mentre io dovrei farlo in tutte ( sich!) e, meglio ancora, impostarlo come default per le nuove cartelle.
Ho dato un'occhiata al td e add consigliati ma non mi sembra risolvano il mio problema  :(

Tony

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.