..la domanda per Gioxx sorge spontanea..:
ti sembra un comportamento Non Invasivo questo..??...
..mi pare che nelle x files e a richiesta su questo thread
tu abbia bloccato di molto ma molto -meno peggio- di questo..
..mi rimane quindi un dubbio..:
perche' proprio facebook e proprio con questo -strozzinaggio- di richiesta deve rimanere inpunito..
Provo a spiegarmi meglio per l'ultima volta, poi stacco il thread che poco c'entra con il supporto a X Files e me ne tiro fuori:
non sto discutendo dell'invasività dei popup di cui parli, non l'ho mai fatto, continuerò a non farlo. Il mio ragionamento è molto differente e pensavo di averlo espresso già nel mio precedente messaggio. Stai utilizzando i servizi di Facebook, non sei iscritto, il sito web lascia quindi comparire un popup che ti invita a iscriverti al suo servizio.
Ho bloccato su richiesta "richieste molto meno peggiori" (tue parole) di siti web che facevano utilizzo di pubblicità di terze parti, popup che ti invitavano a visitare una pagina di un altro sito, banner a tutto schermo per mettere un "Mi piace", ecc.,
NULLA che avesse a che fare con qualcosa di legato a "se stesso". L'esempio di Amazon era calzante, è come se gli bloccassi una fonte interna di caricamento risorse.
X Files blocca
PUBBLICITÀ invasive, non mi pare che quella da te descritta sia una
pubblicità invasiva, sbaglio? Se si, sono pronto a tornare sui miei passi, fermo restando che esistono i filtri personali da poter utilizzare (come fatto notare da Underpass), spesso gli utenti che hanno ottenuto rifiuti (come te via forum o tramite posta o ancora sistema di supporto di Adblock Plus) sono ricorsi a un semplice filtro personale (spesso da me suggerito).