Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: ABP X Files - Aggiornamenti e supporto  (Letto 403614 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cougar

  • Post: 61
Re: ABP X Files - Aggiornamenti e supporto
« Risposta #720 il: 15 Febbraio 2015 10:52:15 »
Ho un problema a questo indirizzo:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/02/15/copenaghen-laudio-degli-spari-al-convegno-su-charlie-hebdo/340244/

con Adblock attivo (solo filtro x-files) il video risulta in pausa e non parte neanche se clicco sul tasto play,

se disattivo Adblock parte subito.

Grazie e ciao.

« Ultima modifica: 15 Febbraio 2015 14:03:10 da Godai71 »

Offline Trotto@81

  • Post: 363
Re: ABP X Files - Aggiornamenti e supporto
« Risposta #721 il: 15 Febbraio 2015 20:50:33 »
Confermo anche io il problema.
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2015 22:17:20 da miki64 »

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: ABP X Files - Aggiornamenti e supporto
« Risposta #722 il: 16 Febbraio 2015 09:04:35 »
Grazie per la segnalazione ragazzi, si tratta del file Flash che gestisce gli ADV del sito, ora in eccezione per il singolo FattoQuotidiano.it:

Codice: [Seleziona]
http://*.liverail.com/*/admanager.swf$domain=~reachadv.it|~ilfattoquotidiano.it
Entro oggi dovrei rilasciare un nuovo aggiornamento di X Files, ho introdotto diversi nuovi filtri, molti dei quali suggeriti dagli utenti ;-)

Offline fag84

  • Post: 226
Re: ABP X Files - Aggiornamenti e supporto
« Risposta #723 il: 17 Febbraio 2015 09:48:10 »
In realtà è colpa proprio del Fancybox che viene utilizzato in entrambi i casi (sia per ingrandire le immagini corrette, sia per proporre pubblicità), in pratica è un cane che si morde la coda. Ci darò un'altra occhiata appena possibile ;)

Problema risolto!!  :D

Offline p060477

  • Post: 1783
Re: ABP X Files - Aggiornamenti e supporto
« Risposta #724 il: 25 Febbraio 2015 17:15:23 »
ho la abp x files aggiornata e ff 36 e win xp,
ma questo sito:
http://cricfree.sx/bt-sport-1-live-stream-1

..mi inonda di pop ups e pubblicita' a raffica..
ed il video neppure si vede a schermo intero...

..devo fare ulteriori settaggi..??

grazie in anticipo !!:)

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: ABP X Files - Aggiornamenti e supporto
« Risposta #725 il: 25 Febbraio 2015 17:46:00 »
Diciamo che sui siti pirata ognuno è libero di fare ciò che vuole in linea di massima. Sono pirata (appunto), sono tanti, si aggiornano quotidianamente. Io posso pulirtelo in base a ciò che vedo ad ora ma non posso star dietro a loro ogni giorno per aggiornare X Files (immagina la moltiplicazione per il numero di siti warez & company, avrei un lavoro a tempo pieno anche se non stipendiato!) ;)

Offline p060477

  • Post: 1783
Re: ABP X Files - Aggiornamenti e supporto
« Risposta #726 il: 25 Febbraio 2015 18:12:49 »
grazie mille!!

...come potrei farlo da me evitandoti il lavoro..??..
tempo fa cliccavo su - elementi bloccabili- da adb plus       e mi si apriva una mezza pagina in cui si vedeva tutto il bloccabile..e spesso bloccando una immagine o uno script era fatta..
ora ho provato..,prima di fare il post qua.., ma non ci riesco piu'..
..in cosa sbaglio..??!!..

ancora grazie!!:)

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: ABP X Files - Aggiornamenti e supporto
« Risposta #727 il: 26 Febbraio 2015 13:48:50 »
In niente, devi semplicemente riconoscere le giuste fonti da bloccare evitando di tagliare troppo, non è facilmente spiegabile, io analizzo il codice, individuo i "DIV" di troppo e una serie di altre cose che evidentemente non sono proprio alla portata di tutti (non per arroganza, ci mancherebbe, ma proprio perché magari non si conosce così bene l'argomento).

In ogni caso ieri ho fatto una pulizia della pagina specifica che mi hai dato, molti filtri nuovi saranno disponibili nel prossimo aggiornamento di X Files ma -come detto- se dovessero nascere dei nuovi pezzi di codice o script invasivi in futuro (magari anche oggi o domani) potrei non accorgermene ;)

Offline p060477

  • Post: 1783
Re: ABP X Files - Aggiornamenti e supporto
« Risposta #728 il: 26 Febbraio 2015 15:51:27 »
Grazie di cuore per tutto!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35495
Re: ABP X Files - Aggiornamenti e supporto
« Risposta #729 il: 26 Febbraio 2015 23:42:57 »
In ogni caso ieri ho fatto una pulizia della pagina specifica che mi hai dato, molti filtri nuovi saranno disponibili nel prossimo aggiornamento di X Files
Ma inserendo anche dei filtri per questi siti (che evidentemente non interessano la maggior parte di noi utenti) non si appesantisce inutilmente la tua lista?  :?
Senza polemica, solo per capire.

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: ABP X Files - Aggiornamenti e supporto
« Risposta #730 il: 27 Febbraio 2015 12:51:18 »
No. I filtri entrano in azione visitando lo specifico sito e sono molto precisi e poco "ad ampio spettro" proprio per evitare stupido sovraccarico ;)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35495
Re: ABP X Files - Aggiornamenti e supporto
« Risposta #731 il: 27 Febbraio 2015 21:32:00 »
Aaaaah, interessante... non lo immaginavo proprio ma ora che l'hai scritto doveva essere proprio così!
Grazie!  :)

Offline p060477

  • Post: 1783
Re: ABP X Files - Aggiornamenti e supporto
« Risposta #732 il: 28 Febbraio 2015 19:49:54 »
Ciao!

ti prego Gioxx che se i filtri che hai messo sul sito da me indicato dovessero anche minimamente appesantire una lista che giustamente deve tenere conto degli usi della maggioranza degli utenti
toglili
la mia richiesta, che forse era malposta, era piu' per vedere se fossi stato in grado io di combattere
quei malefici pop ups ma appurato che cio' non e' possibile, date le mie notissime scarsissime abilita'..
penso che l'intervento di Miki sia stragiusto

per cui mi scuso se ho creato un qualche disagio

ancora grazie per tutto..anche per la pazienza!!:)

Offline chicchio

  • Post: 77
Re: ABP X Files - Aggiornamenti e supporto
« Risposta #733 il: 03 Marzo 2015 20:42:11 »
Salve !
Da oggi non riesco ad aggiornare i filtri di X-Files, mi dice "Sincronizzazione non riuscita, errore durante il download".
Non ho problemi con EasyList.
Uso FF 31.5.0 ESR, AdBlockPlus 2.6.7.
Qualche aiuto ?
Grazie !

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Re: ABP X Files - Aggiornamenti e supporto
« Risposta #734 il: 04 Marzo 2015 12:48:42 »
Ti consiglio di rifare la sottoscrizione. Cancella quella che hai attualmente sul tuo Adblock Plus e torna su http://noads.it, quindi fai clic su Sottoscrivi in corripondenza del modulo che ti interessa (X Files, NoFacebookAds o HWS), fammi sapere se riscontri ancora anomalie! ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.