Ciao, sarebbe interessante capire se accade solo a te o ad altri utilizzatori di Firefox.
L'ideale sarebbe trovare tra le tue conoscenze qualcuno che utilizza Firefox per verificare se riesce ad accedere a quel sito correttamente, so che non è facile.
A me è successo con un sito molto famoso per la realizzazione di software per la progettazione,
sito che mette a disposizione una pagina "Mappe sismiche" per ricavare i dati (coordinate, parametri ecc.ecc.)
da utilizzare nel calcolo strutturale e che sfrutta Google Maps per l'identificazione satellitare degli edifici.
Alla fine (dopo aver chiesto conferma del non funzionamento su Firefox ad alcuni amici) per fortuna ho trovato una valida alternativa
in un altro sito, in quanto il sito "incriminato" era stato concepito esclusivamente per utenti Internet Explorer che non posso utilizzare sul mio Mac perchè si sono fermati a versioni obsolete tipo 5.
Siamo nel 2010 e così ho scritto al loro indirizzo email segnalando la cosa. Non mi hanno mai risposto ma dopo un mesetto il sito era visibile anche per Firefox. Problemi momentanei, qualche codice da sistemare? Non lo so ma forse le segnalazioni servono.
EDIT: questa è l'email che avevo inviato
Spett.le ----- software s.p.a.
ho cercato di utilizzare il vostro software freeware ----- (mappe sismiche) via internet.
Utilizzo un Mac e Firefox come browser. Ho avuto la spiacevole sorpresa di non poter usufruire di questo utile servizio, in quanto sembra sia stato concepito solo per Internet Explorer.
Come moltissimi altri professionisti, non utilizzo Internet Explorer (che oltretutto non è stato più sviluppato per supportare i più recenti sistemi operativi Mac).
Essendo Firefox uno dei browser in maggior crescita sul mercato volevo solamente segnalare il problema.
Credo sia nel Vostro interesse riuscire a venire incontro alle esigenze del maggior numero possibile di professionisti ed ampliare in questo modo l'opportunità di divulgazione dei programmi da Voi prodotti.
Cordiali saluti
---------