Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Articoli da aggiornare  (Letto 95726 volte)

Offline michro

• Moderatore
Re: Articoli da aggiornare
« Risposta #360 il: 23 Marzo 2014 10:02:14 »
No, faccio come ci siamo regolati per le versioni precedenti: creo solo lo screenshot per Windows.
Mi sa che te ne sei dimenticato :)
https://support.mozilla.org/it/kb/Ripristino%20della%20sessione
Paragrafo "Dopo l'installazione di un componente aggiuntivo"
Codice: [Seleziona]
{for not fx29}{for win}<br><br>[[Image:session_restore_3_win]]{/for}{/for}{for fx29}{for win}<br><br>[[Image:session_restore3_fx29_win]]{/for}{/for}se non togli l'ultimo {for win}, l'immagine fx29 compare solo per Windows :wink:

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #361 il: 23 Marzo 2014 10:03:41 »
Era voluto. Vedi come era l'articolo prima: anche prima dell'ultimo rimaneggiamento, quella immagine compariva solo per Windows.

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #362 il: 23 Marzo 2014 10:15:08 »
Ah, se è così avevo frainteso.
Avevo capito che creavi solo quella per Windows ma la rendevi visibile anche per Mac/Linux come già fatto in passato anche per altri articoli. :wink:

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #363 il: 31 Marzo 2014 21:15:31 »
Dobbiamo rifare la prima immagine dell'articolo sulla navigazione anonima per fx29 (tutti e tre i sistemi).
Gli altri, sinceramente, direi che stanno bene così.

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #364 il: 31 Marzo 2014 23:19:16 »
Ti allego qui quella Mac :wink:

Filla

• Visitatore
« Risposta #366 il: 08 Aprile 2014 17:09:34 »
Citazione
Dobbiamo rifare la prima immagine dell'articolo sulla navigazione anonima per fx29 (tutti e tre i sistemi).
Salve, avete già provveduto a fare l'immagine di "Apri menu" per il sistema operativo W8.1? Ho cercato di catturare l'immagine facendo clic sull'icona in alto a destra "Apri menu" tramite Alt+Stamp e quindi incolla su Paint, da due differenti PC con W8.1: non cattura l'immagine della sola finestra aperta ma della finestra aperta e del rimanente schermo intero in secondo piano. Invece, se eseguo la stessa operazione da Impostazioni, riesco a catturare l'immagine della finestra (solamente) aperta in modo corretto. Secondo Voi, per favore, dove è l'errore? Ciao Filla.
« Ultima modifica: 08 Aprile 2014 17:20:06 da Filla »

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #367 il: 08 Aprile 2014 17:47:11 »
Ciao @Filla. L'immagine è stata già fatta (se non erro con Windows 7), grazie :wink:

Per quanto riguarda il problema che riscontri, non saprei che cosa risponderti (non utilizzo Windows).
Questo è l'articolo di supporto a cui hai contribuito in fase di localizzazione
https://support.mozilla.org/it/kb/come-creare-una-schermata-del-problema?
Ma presumendo che tu lo abbia ben presente mi sa che devi attendere qualcuno che utilizza Windows 8.1

Filla

• Visitatore
« Risposta #368 il: 08 Aprile 2014 19:38:12 »
Ciao Michro, grazie per la risposta. Filla
Edit: il mio nome utente è Filla e tutti i componenti di questo nucleo utilizzano la stessa linea ADSL. Non mi confondere con gli altri (non ci tengo proprio).
« Ultima modifica: 08 Aprile 2014 22:06:24 da Filla »

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #369 il: 08 Aprile 2014 22:58:18 »
@Filla, ho visto che hai annullato la tua (ennesima?) iscrizione al forum e non ne capisco il motivo.

Comunque, giuro che non ho capito cosa volevi dire con il tuo "edit"... Chi sono gli altri? Cosa sono "i componenti di questo nucleo"? Quale nucleo?
Sono stato in qualche modo offensivo? Se sì me ne dispiaccio perché non è mia abitudine. Resto basito. Non avevi tradotto tu l'articolo sotto il precedente nickname di @Fioregiallo?

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #370 il: 09 Aprile 2014 09:18:46 »

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #371 il: 14 Aprile 2014 17:40:27 »
Questo articolo https://support.mozilla.org/it/kb/come-funziona-la-knowledge-base/edit
è ancora in attesa di revisione da molto tempo. Imho, non è fondamentale ma prima o poi dovremo prendere una decisione in merito.

È stato praticamente riscritto da cima a fondo ed è di una noia mortale (ogni volta che gli do un'occhiata a tempo perso mi fa venire la nausea :lol:). Che ne facciamo?

Offline Underpass

• Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #372 il: 14 Aprile 2014 18:16:34 »
Prendiamone una parte io e una tu e ce lo traduciamo dopo l'uscita di Australis ;)

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #373 il: 14 Aprile 2014 18:24:00 »
Ok, si può fare :wink:

Offline Mitakpa

« Risposta #374 il: 14 Aprile 2014 22:34:18 »
Ciao ragazzi, rieccomi... Scusate, non ho letto le ultime notifiche...c'è qualche articolo da aggiornare? :)
« Ultima modifica: 14 Aprile 2014 22:38:21 da Mitakpa »