Ciao a tutti/e! Quando ho aggiornato a FireFox 3.6 , andando a caricare il mio backup di profilo mi era uscita la segnalazione che Secure Login 0.9.3 (che avevo nelle precedenti versioni di FF) non fosse più supportato dalla 3.6. L'ho disinstallato e reinstallato, come se niente fosse: la chiavetta è magicamente ricomparsa, caricando senza problemi tutte le password che avevo memorizzato. Ho detto "Evviva!" e non me ne sono più preocupata.
Oggi, però, mi sono iscritta ad un nuovo forum e mi aspettavo che Secure Login memorizzasse la password di login, invece nulla: la chiavetta restava grigia.
Ho fatto un "esporta password", ho aperto il file ho copiato e incollato uno degli account preesistenti e ho sostituito i campi che a occhio sembravano quelli adatti con i dati del nuovo forum. Ho salvato e ho importato il nuovo file. Ora FireFox mi fa accedere regolarmente con la chiavetta gialla anche al forum nuovo, quindi considero - a prescindere dal modo, inconsueto e non so fino a che punto corretto, che ho usato per farlo - risolto il problema.
Mi chiedo, però: ma adesso ogni volta che devo memorizzare un nuovo login devo fare così? E' perché questo componente aggiuntivo non è più supportato? Non se ne può fare una nuova versione che sia supportata? Oppure, se proprio non si può risolvere altrimenti, c'è qualche altro componente aggiuntivo supportato dalla FF 3.6 da sostituire a Secure Login?
Voi come fate/ che mi consigliate?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.