Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Sposta in / Copia in  (Letto 3640 volte)

Offline LisaTinny

Re: Sposta in / Copia in
« Risposta #15 il: 07 Settembre 2011 16:08:55 »
Ho provato a sposare manualmente ma rimangono sempre e solo Posta in arrivo e inviata...
in tb 5 addirittura non c'era niente... come si vede nell'immagine che avevo allegato al primo messaggio che ho scritto in questa discussione...

Offline Megabyte

« Risposta #16 il: 07 Settembre 2011 16:54:46 »
Ho provato a spostare una mail verso una cartella XYZ, e automaticamente "Recenti" si è aggiornato con la nuova cartella XYZ (sia in "Copia in" sia in "Sposta in").

Ho provato più volte, ed ha sempre funzionato correttamente.
TB 6.0.1
« Ultima modifica: 07 Settembre 2011 17:04:13 da Megabyte »

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #17 il: 07 Settembre 2011 17:21:55 »
Sembra che in TB5 il bug fosse attivo, anche io ho lo stesso comportamento di @michro e @Megabyte.

Leggendo il bug, sembra che TB prenda quelle info dal file panacea.dat, prova a chiudere TB e spostare questo file in una cartella temporanea.

Al riavvio dovrebbe ricrearlo.

Offline LisaTinny

« Risposta #18 il: 07 Settembre 2011 17:44:29 »
sarà il mio allora che non funziona...
ho provato a cancellare il file panacea.dat ma l'unica cosa che ottengo è che nella parte laterale in cartelle recenti mi mette le ultime usate, ma nel tasto "sposta in" e con il tasto destro "sposta in" RECENTI è tornato il vuoto...

Ho provato con il profilo nuovo e funzianaaaaaaa

Dopo vari colpi al cuore di cartelle cancellate e poi recuperate, ho forse capito il problema: io avevo tutte le cartelle/sottocartelle sotto la cartella "Archivi", quella cioè che viene creata automanticamente quando archivi con il "tasto" Archivia, quello che poi crea sottocartelle con anno oppure anno/mese...
Ora ho spostato tutto sotto posta in arrivo e funziona tutto normalmente
« Ultima modifica: 08 Settembre 2011 16:16:49 da LisaTinny »