Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: MANCATO AGGIORNAMENTO AUTOMATICO PAGINE WEB  (Letto 1753 volte)

Offline agorando

MANCATO AGGIORNAMENTO AUTOMATICO PAGINE WEB
« il: 06 Febbraio 2010 15:54:38 »
Scusatemi se la domanda può essere banale, ma da qualche tempo firefox non mi aggiorna piu' in automatico le pagine  visualizzate. Mi spiego meglio: se per esempio in una discussione   visualizzo una pagina e inserisco un commento, nel ritornarvi dopo qualche tempo...anche pochi secondi, mi ricarica la pagina priva del commento inserito e non quella attuale che correttamente lo riporta. cosa che posso verificare procedendo a ricaricare manualmente la pagina.
nelle opzioni non trovo nessun comando che mi aiuti.
attualmente uso la versione 3.5.7 , ma dubito sia un problema di versione perche' il problema  lo avevo già con la precedente
grazie

Offline Godai71

• Moderatore
    • The Walking Shadow
Re: MANCATO AGGIORNAMENTO AUTOMATICO PAGINE WEB
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2010 17:02:49 »
Ciao.

Come tutti quelli che chiedono aiuto sei pregato di leggere e seguire le seguenti indicazioni

Prima di richiedere assistenza

Grazie

Offline agorando

« Risposta #2 il: 06 Febbraio 2010 20:31:37 »
...naturalmente avevo già provato a  fare la ricerca per parole chiave senza trovare nulla.

il sistema operativo che uso è windows vista home premium
il pc è un acer aspire 5520 con processore   AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual-Core Processor TK-55, 1800 Mhz, 2 core, 2 processori logici
la versione di firefox (appena  aggiornato) è la 3.6
i componenti aggiuntivi installati sono : download helper - toggle similar web - evernote web clipper  -adblockplus - dizionario italiano - flagfox -iMacros -ImTraslator-  stylish - user agent switcher-weather bug.

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #3 il: 07 Febbraio 2010 04:15:40 »
Firewall e antivirus?

In ogni caso: prova a partire in Safe Mode e a verificare che il problema non si ripresenti.
Se la modalità ha successo, tocca a te scovare l'estensione che provoca il problema (può anche essere più di una).