Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: utilità di programma navigazione anonima  (Letto 1180 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pigepo44

  • Post: 80
utilità di programma navigazione anonima
« il: 06 Febbraio 2010 12:14:01 »
Dovendo scegliere tra  due programmi per una navigazione anonima,quale è preferibile scegliere:Fox Proxy Standard o Ultrasurf,c'è possibilità di essere infettati da virus od altro anche visitando dei siti normali,tipo:quotidiani-testate giornalistiche,vedere partite di calcio in streaming,siti informatici ecc.

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: utilità di programma navigazione anonima
« Risposta #1 il: 06 Febbraio 2010 13:29:59 »
Per me nessuna delle due.
La seconda domanda dovresti farla a un sito che si occupa di sicurezza online, comunque se il sito è fidato, no.
Ciao

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35804
Re: utilità di programma navigazione anonima
« Risposta #2 il: 07 Febbraio 2010 04:34:25 »
Ho utilizzato in passato, per curiosità, il programma TOR e Firefox mi funzionava bene.
So che esiste anche l'estensione TOR Button, proprio per abilitare la navigazione con quel sistema.
Tuttavia, quando l'ho provato io,  FF 3 non era ancora compatibile ed ero costretto a navigare con la versione 2.
Cerca un po' tu se adesso la versione 3.6 (la versione 2 era standalone, molto comoda) è abilitata a navigare con TOR, altrimenti lascia perdere perché è sempre meglio navigare con il browser aggiornato all'ultima versione.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.