Autore Topic: recuperare mail sparite in posta in arrivo dopo intervento norton antivirus  (Letto 2574 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wordmaker

  • Post: 7
Buongiorno, ho un grosso problema con Thunderbird 2.0.0.21, Norton ha segnalato un virus e messo in quarantena un file in dati applicazioni. Quando ho riaperto Thunderbird, le mail che conservavo nella posta in arrivo erano sparite, gli ultimi due mesi, circa ed erano comparse mail di 6/12 mesi fa, già spostate in altre cartelle. Le sotto cartelle sembrano a posto. Ho tentato di fare una ricerca, ma delle e-mail scomparse nessuna traccia. Ho ripristinato con l'antivirus il file dalla quarantena, ma senza esito. Ho cancellato il file indice della posta in arrivo, anche stavolta risultato negativo. Ho usato il componente aggiuntivo recupera mail cancellate, senza esito. Ho tentato con import/export mail sempre niente. HO tentato di aprire con un editor di testo il file mbox, ma risulta troppo grande, oltre 1 giga.  Ho anche tentato con un browser differente Opera di importare le mail, ma senza esito. Credo di aver messo in pratica quasi tutte le indicazioni.
Poiché ho perso il codice di attivazione di un programma acquistato il giorno prima ed altri dati esiste qualche tentativo che posso ancora fare ?
Scusate per la lungaggine e grazie anticipatamente per ogni risposta utile.



Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
Accidenti, quindi praticamente hai seguito l'apposita FAQ scritta (memori proprio dell'esperienza negativa con Norton AntiVirus dei nostri utenti) delle FireFAQ?

Poiché ho perso il codice di attivazione di un programma acquistato il giorno prima ed altri dati esiste qualche tentativo che posso ancora fare ?
Se vai in webmail ritrovi quanto ti interessa oppure avevi impostato TB per cancellare i messaggi dopo averli scaricati?

Offline wordmaker

  • Post: 7
Purtroppo avevo impostato la cancellazione dopo lo scaricamento delle mail, ho controllato la web mail, ma non vi era più traccia della corrispondenza che mi serviva.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.