Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Importare cartelle nel programma di posta da Xp a Ubuntu  (Letto 1212 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stilla

  • Post: 1
Ciao,
 innanzitutto mi scuso se la mia richiesta di help è ridondante,  (da un mese ho installato nella partizione del mio pc ubuntu e so che posso imparare molto dal forum)
ma non riesco davvero a trovare una risposta ad uno dei miei 'intoppi'
Anche nella partizione di Win/xp ho Thunderbird ed ho esportato tutte le Local Folder- dove avevo raccolto cartelle di mail-e le ho salvate nella cartella Incoming di Ubuntu creata apposta  per i passaggi da un sistema all'altro.
Ora non riesco a trovare il modo di Importare queste local folder nel programma di posta con Ubuntu (Thunderbird 2.0.0.23 che se ben ricordo è una versione più aggiornata). Tra l'altro in queste cartelle locali c'è quella di posta inviata del mio principale account (?) quindi se mando una mail non riesco poi a vedere la posta inviata.
Pensavo di orientarmi bene nel forum ma invece sono ancora a 'caro amico'
Grazie a chi vorrà pazientemente indicarmi la strada ..!
Stilla


edit by miki64: spero di avere azzeccato il titolo perché non ho compreso il problema.
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2010 13:41:47 da miki64 »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: confusione
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2010 12:02:06 »
Ciao, sinceramente non ho ben capito la domanda: tu vorresti passare l'archivio dei messaggi da Windows a Linux?

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Importare cartelle nel programma di posta da Xp a Ubuntu
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2010 14:57:31 »
o vuoi poter condividere il profilo?
spiega bene cosa vuoi ottenere ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.