Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: come importare i profili di seamonkey 1.18 sul 2.0  (Letto 4044 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline miki

  • Post: 79
come importare i profili di seamonkey 1.18 sul 2.0
« il: 30 Gennaio 2010 20:36:40 »
Ciao a tutti, ho installato seamonkey 2.02 (versione zip) in una nuova cartella, come posso importare i profili della versione 1.18 ?


Grazie

Offline bbrun

  • Post: 239
Re: come importare i profili di seamonkey 1.18 sul 2.0
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2010 22:20:52 »
Segnalibri->Gestione segnalibri->Strumenti->Importa->File... e qui mi fermo.

Ho installato adesso S.M. 2.0.2 su XP, l'importazione la farò domani.

Io ho usato la versione installer, non so se ci sono differenze.

Ciao Miki.

Offline TinTinUno

  • Post: 9
Re: come importare i profili di seamonkey 1.18 sul 2.0
« Risposta #2 il: 02 Marzo 2010 15:00:47 »
Ciao a tutti, ho installato seamonkey 2.02 (versione zip) in una nuova cartella, come posso importare i profili della versione 1.18 ?


Grazie

Puoi scaricarti MozBackup da qui http://mozbackup.jasnapaka.com/ e dovrebbe fare tutto lui.
Ciao :lol:

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: come importare i profili di seamonkey 1.18 sul 2.0
« Risposta #3 il: 02 Marzo 2010 15:05:54 »
Ricordiamo che lo Staff di Mozilla Italia SCONSIGLIA l'utilizzo di Mozbackup e programmi simili.

Se cercate nel forum vedrete che sono molto spesso fonte di problemi.

Detto questo, se non erro la struttura dei profili è variata tra il ramo 1.* e il 2.*

Offline TinTinUno

  • Post: 9
Re: come importare i profili di seamonkey 1.18 sul 2.0
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2010 23:36:35 »
Ricordiamo che lo Staff di Mozilla Italia SCONSIGLIA l'utilizzo di Mozbackup e programmi simili.

Se cercate nel forum vedrete che sono molto spesso fonte di problemi.

Detto questo, se non erro la struttura dei profili è variata tra il ramo 1.* e il 2.*

Infatti la nuova verisione e cioe' la 1.4.10 noto che ha risolto un bel po di problemi e con la versione 2.0.3 di SM ha funzionato perfettamente, comunque se il file che crea lo rinomini in .zip o .rar puoi vedere cosa inserisce li dentro per poi ripristinarlo, praticamente fa le copie dei dati piu' importanti e le va a rimettere al proprio posto, quello che ho notato con quest'ultima versione e' che adesso tutti i plugin, suoni, password e configurazioni sono tornati al proprio posto e non ho dovuto fare niente altro che godermi SeaMonkey.  :lol:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.