Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Thunderbird & Oulook Expr.  (Letto 1074 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawrence

  • Post: 27
Thunderbird & Oulook Expr.
« il: 30 Gennaio 2010 13:37:45 »
Ho già verificato se c'è una risposta adeguata per il mio dubbio (e non mi pare) .
Sto per configurare la mia posta di Mozilla TB 3.0 su un PC desktop con Windows 7, che sarà collegato in wireless all'adsl di Alice.
Ma in posizione primaria sulla stessa adsl, ho un altro PC desktop, che ha XP sp3 ed Outlook Express per la Posta, ed è collegato al router con cavo LAN.
Vi chiedo se posso configurare Mozilla TB (sul nuovo PC-Win7) con gli stessi parametri del PC primario (cioè mettendo POP3 in.alice.it;   SMTP out.alice.it) e con lo stesso ID e password;  cioè, potrò ricevere la stessa Posta *su entrambi i PC*,  senza problemi/conflitti?


Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
Re: Thunderbird & Oulook Expr.
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2010 16:38:45 »
Se vuoi scaricare gli stessi messaggi su entrambi i computer devi impostare sia Outlook Express che Thunderbird per lasciare una copia dei messaggi sul server. Se invece ti interessa scaricare solo quelli nuovi, non c'è nessuna configurazione particolare da fare.

Offline lawrence

  • Post: 27
Re: Thunderbird & Oulook Expr.
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2010 16:50:03 »
Chiaro, grazie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.