Hai già disinstallato tutte le voci Silverlight nel pannello di controllo / Installazione applicazioni? (chiaramente fallo con Firefox chiuso).
se ciononostante non se ne va puoi provare questa utility (solo dopo aver tentato la disinstallazione correttamente dal pannello di controllo) http://support.microsoft.com/kb/290301.
Quindi reinstalla l'ultima versione (Sempre con Firefox chiuso).
Queste istruzioni sono senza garanzia, ovviamente non ho provato, la procedura è a tuo rischio e pericolo. (In ogni caso sarebbe un problema di Silverlight, non di Firefox)
Come già detto non posso disinstallare Silverlight poichè non ci sono voci tali in "Installazione Applicazioni",e la cosa è strana perchè il link di Microsoft che controlla l''installazione mi dice che ho la versione 1 e di aggiornare alla 3
.Ho letto il link al quale mi indirizzi,ma sembra che l'utilizzo di Windows Installer CleanUp sia rischioso non solo per Silverlight,ma anche per altre applicazioni,quindi non mi sento di rischiare così tanto.Ci sono altre possibilità?
Eureka!
Finalmente ho disinstallato,manualmente, Silverlight!(grazie alle vs.guide), ma che fatica!!!!
Prima di riprovare ad installare l'aggiornamento per l'ennesima volta vorrei,cortesemente, un consiglio: E' DAVVERO NECESSARIO QUESTO PLUG-IN?