Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Account aruba su due PC, nel secondo le mail già lette vengono eliminate  (Letto 2538 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bizio81

  • Post: 3
Ciao  a tutti.Ho un problema.Ho thunderbird su 2 pc. Leggo e elimino le mail su un pc e ok, vado sull altro pc e mi ritrovo TUTTE le mail lette e eliminate!Dove sbaglio?Ke impostazioni devo mettere? GRAZIE ragazzi!


Edit by gialloporpora: cambiato il titolo, era: «Help mail gia lette»
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2010 11:57:14 da gialloporpora »

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Help mail gia lette
« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2010 11:34:23 »
Versione di TB?Sistema operativo?
Tipo di account?POP3? Imap? Webmail via freepops?
Altre informazioni utili per la comprensione del problema?

Offline Bizio81

  • Post: 3
Re: Help mail gia lette
« Risposta #2 il: 29 Gennaio 2010 11:48:39 »
Thunderbird ultima versione
Windows vista
 pop3   
 aruba mail

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Non siamo su Twitter,  hai più di 140 caratteri da poter usare.
Se vuoi che le mail siano disponibili anche sul secondo PC devi impostare TB per lasciare le mail sul server, altrimenti non le può più riscaricare.
Ciao

Offline Bizio81

  • Post: 3
Tb e' installato e impostato anche sul 2 pc.Le mail sul secondo pc ce l ' ho disponibili, ma vorrei che risultassero gia lette e o cancellate.E non ripetere la lettura e la cancellazione 2 volte!

Le scarico e leggo su pc1, se accedo dal pc2 me le ritrovo TUTTE da leggere,anche quelle che ho cancellato dall pc1!

Help!
Sicuramente c'e qualche impostazione che devo cambiare!

Grazie

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Con POP3 una cosa simile non è possibile, se aruba permette l'accesso via Imap devi rimuovere gli account e riconfigurarli usando Imap, altrimenti  crea un account con GMail, configura in GMail un account POP3 per aruba e utilizza l'account Gmail via Imap.
Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.