Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: password non riconosciute dal server  (Letto 1207 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

frangie

  • Visitatore
password non riconosciute dal server
« il: 25 Gennaio 2010 11:02:08 »
Buona giornata, da quando ho aggiornato a TB3 non capitava più che il server non riconoscesse le password come capitava con TB2. Oggi la sgradita sorpresa, ricomincia la solfa di reimmettere la password. Non so se una casualità o se il riconoscimento deriva da una anomalia di TB sia 2 che adesso 3. Ho tre account e a caso, più frequenti su quello con accesso tramite Frepoops, capita che nella giornata mi chieda la password sempre per lo stesso account. Se spengo il PC, al riavvio magari cambia l'account per cui mi chede la password svariate volte.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: password non riconosciute dal server
« Risposta #1 il: 25 Gennaio 2010 11:32:48 »
Non so se ho capito bene il problema ma anche a me capitava con TB 2 (utilizzo anch'io FreePops) che ogni tanto mi richiedesse di reimmettere la password per un determinato account. Tutto questo non sempre e con tempistiche casuali e solo per account accessibili via FreePops (Libero)

Con Thunderbird 3 non mi è ancora successo. Non so se c'è una spiegazione o un motivo specifico.

frangie

  • Visitatore
Re: password non riconosciute dal server
« Risposta #2 il: 25 Gennaio 2010 13:53:19 »
Con TB3 è stato oggi il primo giorno della ripetuta richiesta di password. TB3 l'ho aggiornato alla 3.0.1 e dopo ripetute inserzioni della password adesso se ne sta buono buono, non mi ha più richiesto l'inserzione. Chissà se è un piccolo disallineamento tra server e TB percui, ad ogni piccolo sovraccarico del server, non si capiscono più ed ecco la richiesta ripetuta di immettere la password.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.