ciao ragazi oggi all'uscita di ff 3.6 non ho esitato a fare il suo aggiornameto
e devo dire che questa versione sembra essere veramte + scattante....
solo che mi ha disattivato automaticamete dei componeti aggiuntivi che io avevo e la cosa mi da un pochino fastidio
vi faccio uno screen cosi vi fate un'idea
http://img694.imageshack.us/img694/8152/immaginesp.pngcome si vede dall'immagine ne ha disativati un po ma quello che + mi interessa è un certo google web accellerator
che hai tempi in qui lo installai non era un componete agiuntivo compoatibile
per installarlo aggiunsi sotto consiglio di un'utente + esperto "aprii anche una disucussione apposita qui sul forum" un nuovo valore boleano in about:config che adava a
disabilitare il controllo dei componeti aggintivi non compatibili per firefox
e la cosa si rivelo funzionate l'unico problema è che nel fare gli aggiornameti firefox mi apriva la finetra di controllo automatico dei componeti agiuntivi sicuri
(coso che io bloccavo immediatamete per appunto evitare che me li disabilitasse)
ora però con l'agioramnto alla relase 3.6 ff non ha mostrato quella schermata e mi ha disabiltato quei componeti automaticamte...
volevo chiedervi sapreste indicarmi quali sono i valori in about:config che vanno a bloccarli??
o in alternativa vi è un modo per aggirare la situazione magari creando dei nuovi valori nella pagina about:config di ff
vi sarei enormemente grato se mi indacaste come agire
non vorrei dover tornare alla verisone precedente solo per questo...
nel caso non sia possibile rimediare a l'inconvenite sapreste indicarmi la strada piu consona per tornare alla versione 3.5 con tutti i miei componeti aggiuntivi installati
un sentito ringraziamete a tutti coloro che mi forniranno aiuto
saluti
* Non inserire immagini così grandi, sostituito con il link diretto