Autore Topic: Estensione per segnalibri?  (Letto 1660 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zap

  • Post: 6
Estensione per segnalibri?
« il: 23 Gennaio 2010 13:21:57 »
Ciao cerco una estensione per i segnalibri
Quando in firefox clicco sulla icona con la stellina  dei segnalibri mi si apre la barra verticale dei segnalibri a sinistra  Se clicco su un segnalibro la barra rimane aperta e non si chiude automaticamente come succede in internet explorer... Inoltre se io chiudo la barra dei segnalibri e la riapro essa non  mi si apre sull'ultimo segnalibro che ho cliccato  ma ritorna all'inizio quindi se ho molti segnalibri devo ritornare manualmente sul segnalibro cliccato
Esiste qualche estensione che risolva una di queste cose?
Grazie

Offline cuzzo

  • Post: 319
Re: Estensione per segnalibri?
« Risposta #1 il: 23 Gennaio 2010 19:19:02 »
ciao
che tema hai?

con il tema di  default(ho ancora la 3.5.7)clicco su segnalibri e seleziono il link e la tendina si chiude da sola.

x la seconda cosa ,nella barra dei segnalibri, se non c'è l'hai già,aggiungi PIù RECENTI.

e se non lo sapessi con CTRL+B si aprono e chiudono
gnao dal cuzzo  8)

« Ultima modifica: 23 Gennaio 2010 19:20:56 da cuzzo »

Offline zap

  • Post: 6
Re: Estensione per segnalibri?
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2010 08:09:55 »
ciao grazie per aver risposto , ho il tema di default ma se clicco non mi si chiude la tendina da sola come succede a te  e quindi devo chiuderla io o usare la combinazione di tasti ctrl-B

Offline cuzzo

  • Post: 319
Re: Estensione per segnalibri?
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2010 08:17:40 »
de nada,
che versione hai?

ti ho chiesto del tema poichè mi parlavi di  icona con stellina
e quale stellina è?

hai capito x i recenti?

gnao dal cuzzo  8)

Offline zap

  • Post: 6
Re: Estensione per segnalibri?
« Risposta #4 il: 24 Gennaio 2010 13:11:15 »
ho l'ultima versione la 3.6 ma non credo c'entri con la versione perchè non mi ha mai funzionato anche con le precedenti versioni
la stellina con il libro è l'icona quella del pulsante dei segnalibri presente sulla barra di navigazione
ho capito per i recenti utile se devo ricliccare un sito già visitato ma  se io ho un elenco di siti da cliccare uno dopo l'altro se io tengo la barra dei segnalibri aperta tutto ok ma se io la chiudo e poi la riapro non mi si apre in posizione sull'ultimo segnalibri che ho cliccato ma parte dal'inizio quindi con il mouse devoo scendere per andare a ritrovare il mio elenco di siti da cliccare per continuare a visitare i siti successivi in elenco tutto qui...non so se mi sono spiegato...
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2010 13:15:10 da zap »

Offline cuzzo

  • Post: 319
Re: Estensione per segnalibri?
« Risposta #5 il: 25 Gennaio 2010 21:05:35 »
si avevo capito.

purtroppo devo confermarti che a me si chiude dopo il click(sempre 3.5.7)bisognerebbe sapere da qualcuno che ha la 3.6 se si chiude.

mentre che non si apre sull'ultimo segnalibro non so cosa segnalarti di estensione
ma se clicco sui segnalibri(in alto)

e scendo in fondo,chiudo e riapro ed è ancora giù

la stellina dove c'è l'hai?

oltre ai recenti puoi aggiungere delle cartelle(con i segnalibri che usi di +) nella barra dei segnalibri così sono + comodi.

gnao dal cuzzo  8)

« Ultima modifica: 25 Gennaio 2010 21:11:13 da cuzzo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.