Autore Topic: <P> Le nuove schede non si aprono alla destra dell’ultima scheda  (Letto 4826 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: <P> Le nuove schede non si aprono alla destra dell’ultima scheda
« Risposta #15 il: 23 Gennaio 2010 11:35:17 »
Di sicuro non installerò l'estensione né andrò a smanettare in about:config, voglio dare fiducià alla novità introdotta
(e non amo le estensioni salvo pochissime).

Comunque se hai molte schede aperte e non utilizzi TabMixPlus o simili, la nuova disposizione è comoda...magari all'inizio
continui immancabilmente a cercare la scheda alla fine e a rischiare lo strabismo ma credo sia solo questione di abituarsi.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Re: Le nuove schede non si aprono alla destra dell’ultima scheda
« Risposta #16 il: 23 Gennaio 2010 11:53:51 »
Lo avrei volentieri lasciato non tradotto, ma michro oramai ha lo stesso mio SUMO-pensiero: dal momento che è linkato all'interno dell'articolo che descrive l'aggiornamento a Firefox 3.6, avrà molte visite almeno nei primi tempi ;)

Pubblica pure, ciao :)

No, hai fatto benissimo a tradurlo.
E' la prima modifica che ho fatto appena aggiornato a 3.6.
Addirittura un'estensione però mi sembra eccessivo.

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: <P> Le nuove schede non si aprono alla destra dell’ultima scheda
« Risposta #17 il: 23 Gennaio 2010 11:59:46 »
Iceberg, perché non ti metti anche tu a tradurre qualche articolo? Guarda che chi ti sta parlando (e tutto il gruppo di traduzione) ha cominciato da zero avendo solamente un'intuizione e un'idea ;)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: <P> Le nuove schede non si aprono alla destra dell’ultima scheda
« Risposta #18 il: 23 Gennaio 2010 12:13:49 »
Ciao Iceberg,
ho tradotto volentieri anche perchè, come detto da Underpass, era legato all'altro articolo relativo all'aggiornamento a Firefox 3.6.

Mi aspettavo più richieste sul forum relative a questo nuovo funzionamento delle schede pensando che molti non l'avrebbero gradito.

Probabilmente gli utenti di Firefox sono più scaltri di quanto si pensi e hanno subito trovato l'escamotage, mi sembra strano che non se ne siano accorti e l'abbiano accettato passivamente. :P

In effetti creare un'estensione...ma ricordando la Awesome bar e la contromossa della Oldbar... :lol:

Comunque come da invito di Underpass...perchè non ti unisci al gruppo? Non sarebbe male avere un collaboratore in più. :)

Stai sicuro che è meno difficile di quel che pensi, te lo dice uno che partito dallo zero assoluto, grazie all'infinita pazienza di Underpass e ai suoi ottimi suggerimenti, poi ci ha preso gusto e adesso se la cavicchia abbastanza bene. :wink:

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9022
Re: <P> Le nuove schede non si aprono alla destra dell’ultima scheda
« Risposta #19 il: 23 Gennaio 2010 12:25:19 »
In effetti prima ho trovato e modificato la chiave poi ho trovato l'articolo incuriosito dal fatto di non aver ancora letto richieste a tal proposito.

Prima di tradurre dall'inglese dovrei imparare l'inglese, uso il traduttore di google per cercare di capire gli articoli in lingua inglese e questo come inizio non mi sembra promettente.  :roll:




0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.