può dipendere da caso a caso, in genere impostando nel pannello privacy l'opzione per mostrare solo la "Cronologia" nella barra degli indirizzi, e cancellando tutta la cronologia (da Cancella cronologia recente si sceglie "intervallo di tempo da cancellare: Tutto") non dovrebbe apparire nulla.
Diversamente impostando "Cronologia e segnalibri" per la barra degli indirizzi, dovrebbero ancora apparire i segnalibri ed eventualmente gli articoli dei feed RSS (che cmq sono segnalibri).
Se così non è ci sono 3 possibilità (in ordine di probabilità):
- Un estensione impedisce la pulizia della cronologia, provare modalità provvisoria
- Il database è corrotto, può capitare usando programmi esterni per cancellare la cronologia
- abbiamo un bug, è la cosa meno probabile, ma può essere se nessuna delle altre è verificata.
Posso consigliare di provare ad eseguire questa procedura:
1. da Strumenti apri la Console degli errori
2. clicca Cancella tutto
3. incolla questo codice nel campo Codice: "Components.utils.import("resource://gre/modules/PlacesDBUtils.jsm");PlacesDBUtils.checkAndFixDatabase();"
4. attendi finchè non appare un log nella console.
5. riprova a riprodurre il problema
6. se ancora non funziona incolla qui il log che appare, a quel punto potrei essere interessato ad esaminare personalmente il file places.sqlite dal tuo profilo.