Autore Topic: Accountex 0.2.4 - qualcuno l'ha provato su TB 3.0?  (Letto 944 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zio Ciccio

  • Post: 21
Accountex 0.2.4 - qualcuno l'ha provato su TB 3.0?
« il: 19 Gennaio 2010 23:40:59 »
Ciao a tutti!  :)
La versione 0.2.3 di Accountex (...thunderbird/addon/599) ha sempre funzionato benissimo con TB 2.
Avevo sempre rinviato l'installazione di TB 3 in attesa che vi fosse la disponibilità di alcune estensioni che per mie abitudini ritengo essenziali.
Dalle notizie trovate sembra che finalmente Accountex 0.2.4 sia compatibile con TB 3.0 ma più di aprire la finestra da dove prelevare il file da importare o mettere il file che si vuole esportare, non fa....almeno sul mio TB 3.
Qualcuno l'ha provato?

Ciao

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35804
Re: Accountex 0.2.4 - qualcuno l'ha provato su TB 3.0?
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2010 07:05:12 »
Dove hai trovato quella versione?
Su Mozilla AddOns c'è la solo la 0.2.3 e continuo a leggere:
Citazione
Compatibile con      Thunderbird: 0.8 – 2.0.0.*

Offline deckard

  • Post: 3726
Re: Accountex 0.2.4 - qualcuno l'ha provato su TB 3.0?
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2010 10:05:08 »
Il sito dell'autore reca la versione aggiornata che è la versione 0.2.4
http://www.astrapi.de/accountex Salvo errori esso è ...
Non ho ancora avuto modo di verificare questa versione dell'estensione, però.  :wink:

Modifica: aggiungerei che se una nuova versione è stata rilasciata sul sito dell'autore/sviluppatore, ma non su quello ufficiale dei componenti aggiuntivi potrebbe esserci un motivo.
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2010 10:09:29 da deckard »

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: Accountex 0.2.4 - qualcuno l'ha provato su TB 3.0?
« Risposta #3 il: 20 Gennaio 2010 10:20:46 »
aggiungerei che se una nuova versione è stata rilasciata sul sito dell'autore/sviluppatore, ma non su quello ufficiale dei componenti aggiuntivi potrebbe esserci un motivo.

Il probabile motivo è che su Addons Mozilla.Org (AMO) a volte ci vuole un mese prima che carichino gli aggiornamenti...

Offline Zio Ciccio

  • Post: 21
Re: Accountex 0.2.4 - qualcuno l'ha provato su TB 3.0?
« Risposta #4 il: 20 Gennaio 2010 15:58:04 »
Infatti!
Leggendo tra i commenti (anche se non "mastico" bene l'inglese) avevo letto che c'era la nuova versione e comunque quando non vedo aggiornamenti, ho il vizietto di andare a curiosare sul sito degli autori....non guasta mai avere notizie di prima mano  :wink:

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.