Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Aggiornare il link dei segnalibri  (Letto 1035 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline claripinto

  • Post: 2
Aggiornare il link dei segnalibri
« il: 19 Gennaio 2010 10:00:09 »
Salve ragazzi
ormai uso firefox da diversi anni ma quello che sto per chiedervi non credo che possa esistere, anche se ci spero.
Praticamente nei mie segnalibri ci sono i link ad alcuni forum dove le discussione sono tante e quindi giornalmente si creano diverse pagine. Bene vorrei sapere se esistesse una estensione che mi permette dopo aver visionato un tale segnalibro di aggiornare anche il relativo link in modo che al prossimo accesso parto dall'ultima pagina visitata.
Se avete altre soluzioni sono ben accette il risultato alla fine è sempre quello.  :)

Offline patrick25

  • Post: 922
Re: Aggiornare il link dei segnalibri
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2010 17:09:42 »
Ciao, non è esattamente quello che cerchi, ma se metti alla fine dell'URL:
&goto=newpost

cliccando sul segnalibro così modificato (di molti forum, ma non tutti), vai all'ultima pagina (proprio l'ultima, non l'ultima visitata).

Magari prova.

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Aggiornare il link dei segnalibri
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2010 17:23:32 »
Ciao, non è esattamente quello che cerchi, ma se metti alla fine dell'URL:
&goto=newpost

cliccando sul segnalibro così modificato (di molti forum, ma non tutti), vai all'ultima pagina (proprio l'ultima, non l'ultima visitata).

Magari prova.

Ho fatto una prova su vBulletin e non porta all'ultima pagina, ma al primo post non letto, quindi sembra perfetto per quanto chiede claripinto ;)

Offline claripinto

  • Post: 2
Re: Aggiornare il link dei segnalibri
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2010 22:50:13 »
una bella soluzione davvero peccato che non funziona in tutti i forum  :(