...potresti provare a scrivere una guida....
Grazie della risposta.
Non voglio dirti di no: ho letto da qualche parte che siete tutti volontari etc. e penso che vada reso onore al merito per questa cosa; io faccio parte di un gruppo d'acquisto e quindi mi rendo un po' conto di cosa vuol dire basarsi praticamente solo sulla disponibilità degli utenti e di quanto ci vuole a convincere ognuno a fare il suo pezzetto (e mica sempre ci riesci.....).
Detto questo, ti espongo i miei limiti: anche se lavoro quotidianamente con il pc da ormai 20 e rotti anni (ho cominciato con il dos e Framework!), sono sempre stato un po' legato alle applicazioni specifiche delle mie mansioni (un gestionale, uno spreadsheet, un wordprocessor, posta e navigazione da quando c'è); inoltre non sono autonomo nelle scelte dei componenti da utilizzare: TB l'ho scelto per casa, principalmente per sincronizzarmi con gmail, ma anche per un minimo di questione etica (vorrei passare a Linux), però scaric(hiam)o giusto la posta e io ci sto trafficando un po' alla sera, quando rientro (perchè ho ancora qualche problemino di ricezione...), ma mica sempre e non più di tanto.
Quindi non è che riesco a fare un granchè come feed-back, rispetto a certe analisi ed osservazioni che leggo in certi post. Comunque ci provo, magari anche solo per segnalare con qualche dettaglio dove trovo qualcosa che non quadra: questo è un po' il mio mestiere, quindi mi riesce facile.
Mi permetto di girare il tuo appello a chiunque dovesse imbattersi in questa discussione: diamoci una mano!!!!!
Grazie ancora e ciao.