Autore Topic: [Risolto]Rimuovere collegamenti ipertestuali dalla firma di TB  (Letto 3767 volte)

Offline miki64

• Moderatore
Re: Rimuovere collegamenti ipertestuali dalla firma di TB
« Risposta #15 il: 19 Gennaio 2010 21:09:04 »
p.s. avevo impostato il mio indirizzo email come privato, ora tu lo sbandieri qui?
Se tu non lo avessi scritto, io sarei rimasto nella convinzione che jooliaan se lo era inventato di sana pianta....  :roll:

Offline lucasali

• Moderatore
« Risposta #16 il: 19 Gennaio 2010 23:33:41 »
Ragazzi (soprattutto miki) mi sembra stiate confondendo le acque non di poco.

Nessuno tag potrà impedire a TB di rendere cliccabile un URL o un indirizzo email. Stiamo parlando di un client di posta e non di un forum SMF. I trucchi che funzionano in SMF non funzioneranno mai in TB.

Ciao :)

io ho provato e funziona
il file firma.html contiene il seguente codice:
Codice: [Seleziona]
<div>indirizzo<i>@</i>dominio.it</div>e non viene convertito in un indirizzo cliccabile
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2010 06:30:03 da miki64 »

Offline bibbolo

« Risposta #17 il: 20 Gennaio 2010 10:40:40 »
p.s. avevo impostato il mio indirizzo email come privato, ora tu lo sbandieri qui?
Se tu non lo avessi scritto, io sarei rimasto nella convinzione che jooliaan se lo era inventato di sana pianta....  :roll:

Ciò non toglie il fatto che, essendo il forum visibile a tutti e indicizzato sui motori di ricerca, adesso il mio indirizzo è più esposto a spam. Cancellatelo da questo thread per favore.

Ragazzi (soprattutto miki) mi sembra stiate confondendo le acque non di poco.

Nessuno tag potrà impedire a TB di rendere cliccabile un URL o un indirizzo email. Stiamo parlando di un client di posta e non di un forum SMF. I trucchi che funzionano in SMF non funzioneranno mai in TB.

Ciao :)

io ho provato e funziona
il file firma.html contiene il seguente codice:
Codice: [Seleziona]
<div>indirizzo<i>@</i>dominio.it</div>e non viene convertito in un indirizzo cliccabile

Ha funzionato anche con me! Ma non tanto col tag "div", il quale manda anche a capo, bensì è bastato mettere il tag del corsivo ("i") attorno alla chiocciola e al punto.