Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: TB3 - mancata memorizzazione delle credenziali del proxy  (Letto 2040 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brutebun

  • Post: 7
Buongiorno a tutti,
dopo aver disinstallato TB2 e installato TB3 quando apro Thunderbird mi vengono richieste le credenziali di accesso al proxy, come è giusto che sia, solo che non non le propone più e occorre riscriverle tutte le volte. Va detto che in fase di installazione, al primo accesso, ha richiesto le credenziali ed era presente la check box con la proposta di memorizzazione che ho regolarmente spuntato. Se qualcuno è già incappato in un problema simile o ha qualche idea in merito, lo ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Grazie

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: TB3 - mancata memorizzazione delle credenziali del proxy
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2010 13:54:37 »
che estensioni e/o temi hai installato?
hai provato in SafeMode?

Offline brutebun

  • Post: 7
Re: TB3 - mancata memorizzazione delle credenziali del proxy
« Risposta #2 il: 15 Gennaio 2010 16:54:36 »
chiedo scusa per l'intempestività della risposta, ho provato ad aprirlo in safemode, ma il risultato è sempre lo stesso. Richiede le credenziali senza proporle. Ho in mente di fare una prova: vorrei salvare tutta la cartella profiles e svuotare l'originale, riaprire TB e poi ricopiare indietro la cartella imap e il file abook. Lunedì che sono dal cliente ci provo e riferisco
 

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: TB3 - mancata memorizzazione delle credenziali del proxy
« Risposta #3 il: 15 Gennaio 2010 23:14:37 »
puoi provare a creare un nuovo profilo e configurarlo senza importare nulla poi se tutto funziona puoi importare quello che ti serve dal vecchio
nel topic importante "Cosa fare se dopo l'aggiornamento Thunderbird non funziona" trovi le istruzioni necessarie

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.