Un saluto a tutti
Sono nuova del forum, ho un problema con Thunderbird e mi serve il vostro aiuto
Ho installato recentemente (circa un mese fa) Firefox e Thunderbird (le ultime versioni disponibili) su un pc con Windows XP SP3, in quanto avevo una serie di problemi con Explorer e Outlook Express.
La personalizzazione mi è sembrata facilissima, i prodotti hanno automaticamente preso le impostazioni preesistenti tranne pochi particolari che è stato facile sistemare (p.es. scaricare la posta da tutti i provider). Sono insomma piuttosto soddisfatta
-
Ho però un problema quando creo un nuovo messaggio di posta: non ho trovato il modo di prelevare i destinatari direttamente dalla rubrica senza scomodi e laboriosi copia-incolla. Ho quasi il dubbio che Thunderbird non lo consenta...
oppure sono io che sono proprio nel pallone
Mi aspettavo proprio che funzionasse con il doppio click sull'omino (mezzo busto
) che compare accanto allo spazio del destinatario, ma niente
Non è tanto un problema quando creo un messaggio ex novo, in quel caso parto dalla rubrica, seleziono tutti i destinatari e con "scrivi" la mail è bella che pronta. Il problema è quando devo inoltrare a parecchie persone una mail che mi è arrivata, magari con molti allegati: in quel caso è davvero laborioso mettere assieme il nuovo messaggio
Grazie in anticipo per le risposte
Germana