Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Add-on per caricare bookmark e andare in fondo?  (Letto 931 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline patrick25

  • Post: 922
Add-on per caricare bookmark e andare in fondo?
« il: 21 Dicembre 2009 09:55:32 »
Ciao a tuti,

premetto che uso già back to top, ma vorrei sapere se esiste un add-on (o magari un comando/modifica in FF che lo faccia di suo) che permetta di selezionare determinati segnalibri per i quali, una volta caricata la rispettiva pagina, la sua visualizzazione vada automaticamente al fondo della stessa.

Grazie a chi mi aiuterà!

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Add-on per caricare bookmark e andare in fondo?
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2009 10:26:57 »
Guarda se questo può fare al caso tuo.
AutoScroll for musicians

Si tratta di un addons sperimentale.

Mozilla Italia non si assume nessuna responsabilità per l'utilizzo di tali estensioni.

Provalo magari su un profilo di prova.

Offline patrick25

  • Post: 922
Re: Add-on per caricare bookmark e andare in fondo?
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2009 17:46:46 »
Grazie Godai71 per il suggerimento, ma io cercherei un modo per aprire direttamente a piè di pagina; l'add-on che ho trovato tempo fa (back to top: click dx - vai in fondo) è quello che vorrei che Firefox facesse in automatico, solo per determinati segnalibri.

Offline Borgata

  • Post: 624
Re: Add-on per caricare bookmark e andare in fondo?
« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2009 13:09:13 »
Pensavo si chiedesse un modo per aggiungere i segnalibri in coda o in cima alle cartelle e stavo per accodarmi alla richiesta!

Per il tuo problema, so che non è la soluzione che desideri, ma puoi porre rimedio con lemouse gestures. Una volta aperta la pagina, svirgolatina verso il basso e sei arrivato sul fondo in un attimo.

Offline patrick25

  • Post: 922
Re: Add-on per caricare bookmark e andare in fondo?
« Risposta #4 il: 22 Dicembre 2009 13:43:28 »
Ma grazie mille per la dritta, Borgata!
Il tuo post mi ha fatto venire in mente che ho FireGestures installato ... ho dato un'occhiata e ho visto che anche con questa estensione si può associare un movimento a "in fondo" e "Sù".

Non è esattamente quello che vorrei, ma per ora mi posso ... "adattare" !   :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.