Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: salvare pulsanti google toolbar  (Letto 1769 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

deeevil86

  • Visitatore
salvare pulsanti google toolbar
« il: 20 Dicembre 2009 11:19:55 »
salve..sono un nuovo utente del forum..vorrei chiedere informazioni relative a come salvare i pulsanti che ho salvato nella google toolbar?!
e...posso salvare le impostazioni su un altro computer?!

Grazie e cordiali saluti

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7730
    • Gioxx's Wall
Re: salvare pulsanti google toolbar
« Risposta #1 il: 24 Dicembre 2009 14:43:18 »
Se intendi esportare il bottone dalla tua attuale toolbar per poter dare il codice in giro o portare il bottone sulla barra di un'altra installazione ti "direi di no" (nel senso che non mi è mai capitato di vedere se è fattibile o meno). Per quel che invece riguarda l'avere un profilo unico per la toolbar stessa, esiste già. Se hai un account Google la barra è in grado di salvare i tuoi pulsanti nel tuo profilo, così da riproporli nelle varie installazioni Firefox che utilizzi:

Quando installi l'estensione ti viene chiesto immediatamente se salvare un profilo unico di pulsanti. Basta rispondere positivamente e su tutte le installazioni vedrai comparire (di regola) gli stessi bottoni. Calcola che la funzione è sperimentale e ancora funziona "non troppo bene" (provato sulla mia pelle). Io preferisco fare tutto manualmente sulle varie installazioni, non mi pesa.

Ciao.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.