Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Contrassegnare più e-mails come indesiderate  (Letto 1381 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Uomolibero

  • Post: 61
Contrassegnare più e-mails come indesiderate
« il: 17 Dicembre 2009 11:22:39 »
Con Thunderbird 2 si potevano selezionare più e mails e segnarle come indesiderate, o cancellarle, tutte insieme con un solo click.
Se ho capito bene, con Thunderbird 3 va fatto per un' e- mail alla volta: giusto?

edit by miki64: ho cambiato il titolo al topic.
« Ultima modifica: 18 Dicembre 2009 12:07:34 da miki64 »

Joyce

  • Visitatore
Re: Contrassegnare più e-mails come indesiderate
« Risposta #1 il: 16 Marzo 2010 19:51:13 »
Con Thunderbird 2 si potevano selezionare più e mails e segnarle come indesiderate, o cancellarle, tutte insieme con un solo click.
Se ho capito bene, con Thunderbird 3 va fatto per un' e- mail alla volta: giusto?

edit by miki64: ho cambiato il titolo al topic.
No si può ancora fare, se ho capito bene quello che dici (usa il menu contestuale o i bottoni sulla toolbar per esempio).

frangie

  • Visitatore
Re: Contrassegnare più e-mails come indesiderate
« Risposta #2 il: 16 Marzo 2010 21:35:35 »
Anche in TB3 si possono selezionare più mail, sia in selezione continua che discontinua e poi dare il comando che desideri: elimina, sposta.
Basta cliccare sulla prima da selezionare, quindi se le mail sono contigue, con il tasto shift premuto si posiziona il mouse sull'ultima e sono tutte selezionate. Se le mail non sono in ordine basta tenere premuto il tasto "control" e cliccare una ad una le mail.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.