Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: incorporare musica nel messaggio in html  (Letto 1973 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sergio46

  • Post: 67
incorporare musica nel messaggio in html
« il: 17 Dicembre 2009 10:30:51 »
E' possibile (come lo è per Outlook Express) incorporare musica (es. mid, wav o mp3) nei messaggi in formato html, in modo che all'apertura degli stessi si possa contestualmente sentirla?
Ho rilevato che è possibile inserire testo con immagini, ma vi sono altre funzioni di "collegamento" e "ancora" di cui non ho capito l'uso.
Esistono eventualmente estensioni per l'incorporazione della musica?
Un saluto a tutti,
Sergio :-)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: incorporare musica nel messaggio in html
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2009 12:09:11 »
Scusa la domanda: tutti i tuoi corrispondenti visualizzano le e-mail in formato .html?
E tutti gradirebbero aprire una tua e-mail (magari sul posto di lavoro) e diffondere la tua musica?

Offline sergio46

  • Post: 67
Re: incorporare musica nel messaggio in html
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2009 12:31:31 »
Certamente no, però chi gradisce o volesse ricevere una cartolina augurale (composta da immagine e suono in sottofondo) - che va di moda di questi tempi - non può vedersela nel modo creato dal mittente!
Allora, non è quindi possibile creare o ricevere messaggi di tal genere con TB3?
L'anno scorso, per Natale, di messaggi del genere ne ho creati diversi, usando la procedura offerta da Outlook Express .... , per questo pensavo potesse essere possibile la creazione e la ricezione anche con l'attuale mail reader, dato che tale applicazione dovrebbe essere superiore all'avversaria (che è ferma da tempo).
Saluti,
Sergio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.