Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: dowloadhelper problema con criteri di conversione  (Letto 1653 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline calker

  • Post: 2
dowloadhelper problema con criteri di conversione
« il: 16 Dicembre 2009 19:13:03 »
Intanto voglio presentarmi e fare un saluto ed un ringraziamento a tutti visto che questo è il mio primo post.
Ho un imac aggiornato a snowleopard e daquando ho fatto questo aggiornamento downloadhelper ha smesso di funzionare. Quando provo ad effettuare il download mi dice che sembra mancare una applicazione esterna come si vede dall'immagine



e quando cerco di impostarla i criteri di conversione non sembrano essere  attivi



sapete dirmi come devo comportarmi per rimettere in funzione questo comodo componente aggiuntivo?
Grazie ancora, salute a tutti



Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35804
Re: dowloadhelper problema con criteri di conversione
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2009 11:40:46 »
Quale versione di Firefox hai?
Ieri sera mi ha chiamato un amico con Mac: sulla 3.5 gli funzionavano perfettamente Dowloadhelper e Bosskey, sulla 3.6 - aggiornata ieri mattina - nessuna delle due.
Tu hai qualche altra estensione installata? Quale?

Offline calker

  • Post: 2
Re: dowloadhelper problema con criteri di conversione
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2009 14:07:21 »
La versione di Firefox è la 3.5.6 l'imac gira con snow leopard (e se non ricordo male i problemi sono cominciati dopo questo aggiornamento) ed oltre a dowloadhelper ho installato cooliris.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35804
Re: dowloadhelper problema con criteri di conversione
« Risposta #3 il: 18 Dicembre 2009 18:51:08 »
Nell'attesa di una risposta di chi ne sa più di me del mondo Macintosh, prova a disattivare CoolIris: il problema permane?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.