Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: [FF] TabbrowserExtension crasha FF e opzione single window  (Letto 2893 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aft3r

  • Post: 28
[FF] TabbrowserExtension crasha FF e opzione single window
« il: 11 Settembre 2004 10:25:53 »
Salve a tutti,
purtroppo sono uno degli sfortunati a cui l'estensione TABBROWSER EXTENSION crasha Firefox (0.9.3, fino alla 0.9 funzionava benissimo!). Ho già letto di altri casi simili e del consiglio degli sviluppatori di FF di usare Tabbrowser Preferences al posto dell'estensione in oggetto: il problema è che le opzioni di TabPreferences sono davvero pochine! Quella che mi interessa di più è l'opzione single window (aprire tutto nella stessa finestra anche se in schede diverse) e con TabPreferences è IMPOSSIBILE! Ho provato anche l'estensione "Single Window" ma serve davvero a poco. L'unica a permettere tale funzione è Tabextension ma non posso utilizzarla: c'è qualche altro modo per far sì che si apra tutto nella stessa finestra utlizzando le sole schede? O c'è qualche modo per far sì che l'estensione TabExtension funzioni su FF 093?

Grazie mille

Ps.
Uso WinXpProSp2
Estensioni installate:

Googlebar
DownloadWith
IeView
X
SortBookmarks
Gmail Notifier
Paste and Go
BBcodeXtra
ed ora anche TabPreferences (per me quasi inutile).

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
[FF] TabbrowserExtension crasha FF e opzione single window
« Risposta #1 il: 11 Settembre 2004 10:47:50 »
Perchè esiste un forum Estensioni - Temi ?
Non ho capito una cosa: perchè dici che TabBrowser Preferences non ti va bene per la navigazione in una singola finestra?
A me sembra funzionare perfettamente...

Offline aft3r

  • Post: 28
[FF] TabbrowserExtension crasha FF e opzione single window
« Risposta #2 il: 11 Settembre 2004 16:00:22 »
Citazione da: flod
Perchè esiste un forum Estensioni - Temi ?
Non ho capito una cosa: perchè dici che TabBrowser Preferences non ti va bene per la navigazione in una singola finestra?
A me sembra funzionare perfettamente...


Ciao,
innanzitutto scusatemi tutti per l'errore di forum, generalmente seguo solo quello di Firefox e non avevo mai fatto caso all'esistenza di un forum appostito per estensioni e temi (che da oggi seguirò). Mi potresti dire che impostazioni utilizzi in Tabbrowser preferences per utilizzare Firefox in Single Window? Perchè io proprio non ci riesco, mi si aprono comunque altre finestr. In alcuni casi l'effetto è proprio antipatico: es. www.livescore.com: se clicco sul risultato di una partita mi si apre una nuova finestra piccola in alto a dx (tipo popup ma ovviamente i popup sono bloccati in quel sito così come le opzioni java: java e javascript sono abilitati ma le opzioni avanzate tutte disabilitate) che rimane bianca perchè allo stesso tempo si apre una nuova scheda con il contenuto che dovrebbe essere quello del popup. Io vorrei che si aprisse solo la nuova scheda.
Grazie mille,
Ciao

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
[FF] TabbrowserExtension crasha FF e opzione single window
« Risposta #3 il: 11 Settembre 2004 18:58:15 »
In questo caso non funziona nemmeno a me :(
Con Tabbrowser Extensions invece funziona correttamente?

Offline aft3r

  • Post: 28
[FF] TabbrowserExtension crasha FF e opzione single window
« Risposta #4 il: 12 Settembre 2004 09:43:28 »
Citazione da: flod
In questo caso non funziona nemmeno a me :(
Con Tabbrowser Extensions invece funziona correttamente?


Si, con Tabbrowser Extensions, se settato bene, funziona sempre alla perfezione.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.