10 Dicembre 2024 19:23:35
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
Salve a tutti, non so se sia un problema solo mio, se sia un problema diffuso, od una scelta voluta....comunque ad ogni modo.Se dalla scheda migrazione, ripristino la vecchia scheda degli strumenti, chiudo TB e poi lo riapro, la scrollbar presente nella lista messaggi e nell'anteprima dei messaggi stessi, mi sparisce.Mentre con la barra di ricerca "snella e nuova" questo non accade.Vi chiedo lumi e o suggerimenti...grazie mille
Citazione da: Kaisernik - 10 Dicembre 2009 07:22:50Salve a tutti, non so se sia un problema solo mio, se sia un problema diffuso, od una scelta voluta....comunque ad ogni modo.Se dalla scheda migrazione, ripristino la vecchia scheda degli strumenti, chiudo TB e poi lo riapro, la scrollbar presente nella lista messaggi e nell'anteprima dei messaggi stessi, mi sparisce.Mentre con la barra di ricerca "snella e nuova" questo non accade.Vi chiedo lumi e o suggerimenti...grazie mille Io avevo un problema analogo: risolto disinstallando opzioni e temi non compatibili ereditati dalla versione precedenteCiao, Adriano