Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Sparizione scrollbar risolto: visualizza-barra degli strumenti-ripristina prede  (Letto 3442 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kaisernik

  • Post: 70
    • Il mio Blog (ScudettoWeb Blog)
Salve a tutti, non so se sia un problema solo mio, se sia un problema diffuso, od una scelta voluta....comunque ad ogni modo.
Se dalla scheda migrazione, ripristino la vecchia scheda degli strumenti, chiudo TB e poi lo riapro, la scrollbar presente nella lista messaggi e nell'anteprima dei messaggi stessi, mi sparisce.

Mentre con la barra di ricerca "snella e nuova" questo non accade.

Vi chiedo lumi e o suggerimenti...grazie mille  :)
« Ultima modifica: 15 Dicembre 2009 15:57:40 da Kaisernik »

Offline acerorosso

  • Post: 29
Re: Sparizione Scrollbar
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2009 12:51:11 »
Salve a tutti, non so se sia un problema solo mio, se sia un problema diffuso, od una scelta voluta....comunque ad ogni modo.
Se dalla scheda migrazione, ripristino la vecchia scheda degli strumenti, chiudo TB e poi lo riapro, la scrollbar presente nella lista messaggi e nell'anteprima dei messaggi stessi, mi sparisce.

Mentre con la barra di ricerca "snella e nuova" questo non accade.

Vi chiedo lumi e o suggerimenti...grazie mille  :)

Io avevo un problema analogo: risolto disinstallando opzioni e temi non compatibili ereditati dalla versione precedente

Ciao, Adriano

Offline Kaisernik

  • Post: 70
    • Il mio Blog (ScudettoWeb Blog)
Re: Sparizione Scrollbar
« Risposta #2 il: 10 Dicembre 2009 13:29:40 »
Salve a tutti, non so se sia un problema solo mio, se sia un problema diffuso, od una scelta voluta....comunque ad ogni modo.
Se dalla scheda migrazione, ripristino la vecchia scheda degli strumenti, chiudo TB e poi lo riapro, la scrollbar presente nella lista messaggi e nell'anteprima dei messaggi stessi, mi sparisce.

Mentre con la barra di ricerca "snella e nuova" questo non accade.

Vi chiedo lumi e o suggerimenti...grazie mille  :)

Io avevo un problema analogo: risolto disinstallando opzioni e temi non compatibili ereditati dalla versione precedente

Ciao, Adriano

Grazie per il suggerimento, ma ho disinstallato i plugin non compatibili. e come tema uso quello di default (non ne ho altri installati). ma il problema persiste :(

Offline Kaisernik

  • Post: 70
    • Il mio Blog (ScudettoWeb Blog)
Re: Sparizione Scrollbar
« Risposta #3 il: 10 Dicembre 2009 16:56:18 »
oltre a quanto già detto,  mi scompare anche la funzione di ricerca dalla barra degli strumenti se riavvio tb dopo aver scelto la vecchia barra  :shock:

Offline Kaisernik

  • Post: 70
    • Il mio Blog (ScudettoWeb Blog)
Re: Sparizione Scrollbar
« Risposta #4 il: 14 Dicembre 2009 17:53:52 »
Problema risolto  :D
sono andato in visualizza-barra degli strumenti-ripristina predefiniti.
poi sono andato su aiuto-migrazione guidata. ho rimesso la vecchia visualizzazione e funzionava tutto, anche al successivo riavvio di TB  :D

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Grazie per aver condiviso la soluzione al tuo problema, abbastanza singolare (bisogna ammetterlo) anche se ormai da queste parti abbiamo imparato che tutto può accadere ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.