Non guardare la 2.1, al momento le modifiche non vengono portate da un ramo all'altro (o meglio, vengono portate una volta ogni tanto, cioè molto raramente)
Ok, grazie flod.
Comunque, la presenza del menu Archivio (o Archivia, sia quel che sia) al posto di File in SM 2.1a1 mi ha un po' spiazzato.
Non avevo ancora avuto il tempo di cercare se era già stato inserito un bug riguardo la possibilità di avere differenti localizzazioni su differenti piattaforme (vedi
il mio post del 14 Dicembre in questa stessa discussione), così ho fatto qualche ricerca su Bugzilla.
Ho trovato
questo bug riguardo il problema dei menu localizzati (ma dal fronte tedesco) che dipende da altri due bug che richiedono l'aggiunta di una nuova entità per
"File" e
"View" in global-platform. Tutti e tre i bug sono però solo per Firefox, mi consigliate di inserirne uno (anche generale per tutti i menu e non solo per File e View) anche per SeaMonkey? O il fix per FF influenzerebbe automaticamente anche SM?
Ad ogni modo, i bug sono ancora bene aperti e senza lo straccio di una patch o di attività recente, quindi mi chiedo come sia possibile che la nightly di SM 2.1a1pre abbia il menu File localizzato su Mac come Archivio?
A meno che al momento non sia per sbaglio localizzato come Archivio in tutte le piattaforme, il che spiegherebbe il miracol… ehm, il mistero!
Ah, io già che c'ero li ho votati tutti e tre, magari se qualcuno del forum vuole mettere anche il suo voto forse qualcuno li noterà e si arriverà ad un fix prima della prossima glaciazione…