Autore Topic: Fai una donazione con PayPal per l'hosting di Mozilla Italia  (Letto 3590 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
In concomitanza con il sesto compleanno del nostro forum e la costante necessità di aumentare le risorse messe a disposizione degli utenti, abbiamo deciso di introdurre la possibilità – già richiesta in passato da diverse persone – di supportare la comunità italiana di Mozilla facendo una donazione con PayPal.

Mozilla Italia, Associazione Italiana Supporto e Traduzione Mozilla, è una “organizzazione di utilità sociale senza scopo di lucro”. DreamHost, il provider che ospita il sito web e il forum dell'Associazione, offre la possibilità di ricevere donazioni destinate esclusivamente al pagamento delle spese di hosting: i soldi raccolti attraverso questo canale possono essere utilizzati unicamente per il pagamento dell'hosting, non transitano attraverso un nostro account Paypal e non possono essere "incassati" o utilizzati per altri scopi.

Abbiamo deciso di non impostare un tetto minimo per la donazione, a differenza di quanto avviene per le quote associative: sta a voi decidere se volete contribuire e in quale misura. Con questo tipo di contributo non diventerete soci dell'associazione, ma avrete comunque partecipato attivamente a sostenere questa comunità.

Ricordiamo che tutto il team di Mozilla Italia è costituito da volontari, che impegnano il proprio tempo libero per fornire supporto alla comunità, localizzare applicativi e documentazione in italiano. Coloro i quali non potessero contribuire economicamente, hanno egualmente la possibilità collaborare in molti altri modi.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.