Eccomi qua...
Questo articolo descrive come installare, utlizzare e gestire i temi in Firefox.
typo
[Mi stavo proprio chiedendo come sarebbe stato tradotto Full (themes) adesso lo so
]
...fare clic su di esso
mi sono sempre fatto scrupolo a utilizzare "su di esso/essa" chissà perchè ricordavo qualche discussione in merito, per me va benissimo e da oggi lo adotto definitivamente.
Al riavvio del browser, l'installazione del tema verrà completata.
ma la virgola in questo caso è necessaria?
È possibile installare più temi e passare da uno all'altro tra quelli installati - leggere Utilizzare un tema diverso di seguito.
È possibile installare più temi e, una volta installati, passare facilmente da uno all'altro - leggere Utilizzare un tema diverso di seguito.
Installare per prima cosa l'estensione Personas (Personas è integrata in Firefox 3.6: se si sta usando questa versione di Firefox leggere direttamente dal punto Dopo aver installato Personas.)
utilizzando
poi non so se "per prima cosa" può essere sostituito con "innanzitutto" o è obsoleto/non idoneo?
Nel paragrafo "Utilizzare un tema di Personas diverso (Firefox 3.0 e 3.5)"
manca il secondo passaggio
# In the Personas menu, click Default to switch back to the default Firefox theme. Click View Gallery... to visit the Peronas Gallery and find a new theme.
vedere la precedente sezione Gestione dei temi.
forse, “leggere“ ?
Domanda (sono io che ho bisogno di chiarimenti
)
Se viene rilevata la presenza di aggiornamenti, verrà selezionato il pannello Aggiornamenti.
il pannello aggiornamenti viene selezionato o si apre/si visualizza un nuovo pannello?