Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: problemi nell'aggiornare la versione di no script  (Letto 1117 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline newfirefox

  • Post: 66
problemi nell'aggiornare la versione di no script
« il: 17 Novembre 2009 18:35:07 »

 ciao ragazzi putroppo mi è capitata una cosa alquanto strana  :shock:

  infatti io uso da sempre l'estensione no script per il mio firefox 3.5 ma stasera

collegandomi a internet apro firefox mi segnala che è presente un nuovo

aggiornamento per questo compionente precisamente la 1.9.1.15 (non vorrei aver letto male) vado per fare l'aggiornamento ma non mi parte nemmeno poichè appare un cod erore di dowload precisamente è errore download 228


presciso che gli aggiornamenti di tutte le estensioni installate sul mio firefox sono situate nella cartella di default e cosi ho sempre fatto ma non mi sono mai inmbattuto in questo genere di problemi .


Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: problemi nell'aggiornare la versione di no script
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2009 18:43:25 »
Firewall in uso ?
Leggi anche i suggerimenti di questo articolo:
http://support.mozilla.com/it/kb/Impossibile+installare+componenti+aggiuntivi?s=228


Offline newfirefox

  • Post: 66
Re: problemi nell'aggiornare la versione di no script
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2009 23:59:43 »

 ciao gialloporpora no ti debbo corregere non ho nessun firewall in uso

  anzi ti dico che mistero dei misteri questa sera mi sono collegato mi ha dato la finestra dove mi inidcava l'aggiornamento l'ho eseguito e mi è stato installato senza problemi

booh non capisco prorio sarà forse che ho fatto puliziadei file temporanei cookie e tutto il resto???

fatto sta che ho risolto non chiedermi come comonuque darò uno sguardo al link che mi hai postato magari scopro qualcosa .

grazie comunque per la risposta

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: problemi nell'aggiornare la versione di no script
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2009 00:18:28 »
Beh, il codice di errore 228 è un generico problema a connettersi, quindi non ci pensare troppo :-), potrebbe essere un momentaneo sovraccarico del server di AMo o la tua connessione che aveva problemi.

Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.