Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Litigio tra FlashBlock e FCK Editor  (Letto 808 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Faus-74

  • Post: 613
Litigio tra FlashBlock e FCK Editor
« il: 13 Novembre 2009 13:12:01 »
Ciao a tutti.
Ho un blog su Splinder e ultimamente mi è capitato di dover inserire dei video presi da YouTube.
Finora non ci sono mai stati problemi, se non che dopo l'ultimo aggiornamento di FlashBlock è impossibile postare dei video, e vi spiego il motivo.
Praticamente copio il codice del video nell'editor in questione:

Come potete vedere il codice è ok, ci sono tutti i parametri.

Non appena si passa alla visualizzazione dell'anteprima, ecco cosa viene fuori:

Dovrebbe invece vedersi il video, o al massimo il pulsante "play" che indica il blocco da parte di FlashBlock, ma così non è.
Postando il video in queste condizioni, sul blog rimane uno spazio bianco dove dovrebbe esserci il video stesso.
Incarognito dal menefreghismo dello Staff di Splinder, decisi di controllare di persona il motivo di tale problema.
Ed ecco cosa scopro:


Praticamente i parametri del video vengono quasi azzerati!!!
Ho provato a disabilitare Flashblock, ed il problema scompare.
Come potete ben immaginare, sarebbe alquanto scomodo per me disattivare e riattivare ogni volta FlashBlock quando devo postare un video.
Ora vi chiedo e mi chiedo: com'è possibile interagire con lo sviluppatore di tale componente aggiuntivo per segnalargli tale problema?
Io in inglese sono una cippa  :oops:
Che poi non è un problema solo mio, in quanto altri utenti della stessa piattaforma si sono lamentati della cosa, e tutti usano Firefox.
Io uso FlashBlock perchè ormai le pubblicità in flash sono insopportabili, se ne trovano a decine sulla stessa pagina, è odioso.
Potrei ovviare con una estensione simile a FlashBlock che magari non interferisca con quel maledetto editor? (Ora provo a cercare nel sito delle estensioni)
Editor che non è usato solo su Splinder, infatti cercando in rete ho letto altri "internauti" con lo stesso problema, non solo in Italia.
Scusate la lunghezza del post e grazie per un eventuale aiuto,ciao a tutti  :)


Edit: miiiiiiiiiiiii,maledetta fretta che ho, ho visto solo adesso che gli sviluppatori sono due, e uno è italiano :D
Sviluppatori: Lorenzo Colitti, Philip Chee
Cerco di contattarlo, poi vi faccio sapere.
« Ultima modifica: 13 Novembre 2009 13:15:17 da Faus-74 »

Offline Faus-74

  • Post: 613
Re: Litigio tra FlashBlock e FCK Editor
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2009 13:23:38 »
Sto provando FlasKiller, c'entra qualcosa il nostro Godai71? :D

Ha quasi la stessa funzione, però non c'è la possibilità di visualizzare quello che interessa, toglie TUTTE le animazioni...
« Ultima modifica: 13 Novembre 2009 13:25:32 da Faus-74 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.