Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Edizione italiana della Mozilla Links Newsletter  (Letto 2152 volte)

Offline Ross

Edizione italiana della Mozilla Links Newsletter
« il: 07 Settembre 2004 22:41:03 »
Salve a tutti,
in qualità di curatore della nuova edizione italiana della Mozilla Links Newsletter sono qui a fare un po' di promozione per questa iniziativa  :D

Andando all'URL http://nostalsong.com/mozillalinks/it/ è possibile inserire il proprio indirizzo e-mail per iscriversi e ricevere, a cadenza mensile, l'edizione italiana della Mozilla Links Newsletter, una pubblicazione che si occupa del progetto open source Mozilla, della Mozilla Foundation, di altri progetti indipendenti da Mozilla, di marketing e principalmente di tutto ciò che è legato al progetto Mozilla.

Ieri, lunedì 6 settembre, è stato diffuso il numero 22 dell'edizione originale inglese. Poiché in questi giorni stiamo facendo promozione per raccogliere le prime adesioni, abbiamo pensato di distribuire l'edizione italiana il prossimo lunedì 13 settembre. In seguito, per avere più continuità, contiamo di distribuirla 1-2 giorni dopo l'uscita dell'edizione originale.

Spero che questa iniziativa abbia un grosso successo e, insieme al sito Mozillaitalia.org, possa far crescere il movimento italiano che crede nel progetto Mozilla.

Grazie.

--
Rossano Orlandini
(rosss_99 at yahoo dot com)

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
« Risposta #1 il: 07 Settembre 2004 22:52:07 »
WOW quale gioiosa novità! :D
Appena sottoscritta ;)

Ciao :)

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #2 il: 07 Settembre 2004 23:11:12 »
Complimenti e buon lavoro. Mi sono iscritto.

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #3 il: 08 Settembre 2004 07:50:49 »
Complimenti :wink: , anche io mi sono già iscritto.
Tra parentesi mi ha rifiutato il messaggio di risposta inviato con l'SMTP di virgilio.it :(

Offline Ross

« Risposta #4 il: 08 Settembre 2004 09:06:29 »
Citazione da: flod
Complimenti :wink: , anche io mi sono già iscritto.
Tra parentesi mi ha rifiutato il messaggio di risposta inviato con l'SMTP di virgilio.it :(

Ciao Flod,
ho controllato... se il tuo indirizzo e-mail ha il suffisso corrispondente al tuo dominio web, da quel che vedo è stato correttamente registrato nel database.

--
Rossano Orlandini

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
« Risposta #5 il: 08 Settembre 2004 09:34:03 »
Citazione da: Ross
Ciao Flod,
ho controllato... se il tuo indirizzo e-mail ha il suffisso corrispondente al tuo dominio web, da quel che vedo è stato correttamente registrato nel database.

Sì, infatti sono regolarmente iscritto; il problema è che ho dovuto mandare il messaggio con webmail (e quindi l'SMTP di aruba) perchè usando l'smtp di virgilio me l'aveva rifiutato :(

Offline cecca

« Risposta #6 il: 09 Settembre 2004 16:29:25 »
Iscritto anche io....  :lol:

Anonymous

• Visitatore
« Risposta #7 il: 17 Settembre 2004 22:23:08 »
Buona idea. Iscritto  :)

Offline Ross

« Risposta #8 il: 19 Settembre 2004 12:05:48 »
Aggiungo che la prossima newsletter (la numero 23) dovrebbe uscire fra meno di un mese, quindi in corrispodenza della versione 1.0 ufficiale di Firefox.

Chi si fosse iscritto da poco e non avesse dunque ricevuto il numero 22 del 13 settembre, me lo faccia sapere per email che posso inoltrarla senza problemi.

Ciao.

--
Rossano Orlandini

Offline arso

• El Rocker's
« Risposta #9 il: 21 Settembre 2004 11:08:16 »
Iscritto anche io.
Buon lavoro.
Ciao