Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Download Helper e flash video resource download  (Letto 3997 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luigi?

  • Post: 591
Download Helper e flash video resource download
« il: 01 Novembre 2009 23:54:18 »
fino a qualche giorno fa ho usato D.Helper per scaricare filmati, poi ho trovato una recensione che diceva che flash video era migliore, al che ho provato a installarlo, ma non vedo il modo per scaricare i video!!!
Non vedo pulsanti nuovi e cliccando sui video non mi compare nessuna voce che attivi i download  :x
Devo usarlo in coppia con altre estensioni??  es.: Flash Got
e in estensioni le opzioni di flash video non sono attive  :(
Cosa non vedo o faccio?
Ciao.
Luigi

S.O.= XP S.P.3
FF.: = 3.5.4
ah, prima di installare flash video ho disattivato sia D.Helper che Flash Got

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Download Helper e flash video resource download
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2009 10:12:11 »
Non ho capito se stai parlando di Flash Video Downloader o di Flash Video Resources Downloader. :?:

Offline luigi?

  • Post: 591
Re: Download Helper e flash video resource download
« Risposta #2 il: 02 Novembre 2009 13:10:41 »
Non ho capito se stai parlando di Flash Video Downloader o di Flash Video Resources Downloader. :?:

io intendevo Flash Video Resource Download, ma visto che il mio inglese non è dei migliori  :shock:, dalle descrizioni che trovo su: https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/5229 non riesco a capirne la differenza, uno o l'altro per me va bene  :D
l'importante è capire quale fa lo stesso lavoro di D.Helper senza le mancanze che qualche volta Helper ha  :(
Ciao.
Luigi

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Download Helper e flash video resource download
« Risposta #3 il: 04 Novembre 2009 12:58:49 »
Allora:
  • disinstalla Flash Video Resources Downloader;
  • installa Flash Video Downloader nella cui pagina trovi una galleria di immagini che illustrano chiaramente il funzionamento.
:wink:

Offline luigi?

  • Post: 591
Re: Download Helper e flash video resource download
« Risposta #4 il: 15 Novembre 2009 23:58:13 »
li ho provati tutti e due, ma preferisco ancora Download Helper....peccato che ora non funzioni più  :o :x
non mi esce l'icona con le palline sulla barra di navigazione  :x :x

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Download Helper e flash video resource download
« Risposta #5 il: 16 Novembre 2009 14:14:12 »
prova a creare un nuovo profilo e a reinstallarlo da zero. Io ho la 4.6.4 e funge :3

Offline luigi?

  • Post: 591
Re: Download Helper e flash video resource download
« Risposta #6 il: 24 Novembre 2009 18:05:53 »
 :lol: :lol: :lol: :lol:
risolto!!!
Grazie.

Offline Sokak

  • I speak a logs
  • Moderatore
  • Post: 4371
    • Ask Sokak
Re: Download Helper e flash video resource download
« Risposta #7 il: 28 Novembre 2009 13:06:27 »
Se ti capita di "perdere le palline" prova anche un'altra cosa: clicchi di destra in un'area vuota della toolbar e scegli dal menù contestuale "Personalizza..." e vedi se nella finestra che appare c'è il tesoro perduto :)

Altra possibilità, se una qualsiasi estensione risulta installata ma manca la sua icona, è provare a controllare le sue opzioni dal pannello "Componenti Aggiuntivi" (Nella sezione "Estensioni" trovi una lista di quelle installate, se vedi l'estensione di cui manca l'icona, e il pulsante "Preferenze" è cliccabile, in molti casi puoi ripristinare un icona della toolbar da lì).
« Ultima modifica: 28 Novembre 2009 13:51:20 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.