Versione originale in inglese:
https://support.mozilla.com/it/kb/Entry+point+js_SaveRegExpStatics+could+not+be+located?bl=nVersione tradotta dal sottoscritto
https://support.mozilla.com/it/kb/Impossibile+trovare+il+punto+di+ingresso+js_SaveRegExpStatics?bl=nColonna sonora di sottofondo: Il profumo del silenzio (Alice), a volume zero e casse spente (appunto!)
Chiedo QA.
-----------------------------
Note:Impossibile trovare il punto di ingresso js_SaveRegExpStatics
nel titolo, per il noto bug, non ho potuto mettere l'apostrofo.
Cercare ---la cartella--- Mozilla Firefox nell'elenco e fare clic destro su di essa.
qui ritengo che l'originale inglese abbia proprio "zompato" ("saltato") la parola "cartella", infatti
Find Mozilla Firefox in the list and right click it.
''Se si riceve un messaggio di errore durante la cancellazione --- della cartella---, Firefox potrebbe essere ancora in esecuzione in background.
1) I doppi apici sono presenti anche nella versione inglese. Per me è un errore.
2) Anche qui qui ritengo che l'originale inglese abbia proprio "zompato" ("saltato") la parola "cartella.
3) Non m'è venuto nulla in mente che sostituisca "background" (vedere anche le successive). Sorry.
Tenere premuti assieme i tasti Ctrl e Maiusc
Qui vi ricordo che io su 3 tastiere (su 3) ho serigrafato la parola "Maiusc" e non "Shift"!
Se voi avete almeno 4 p.c. con 4 "Shift", allora accetto il cambio (però voglio le foto di questi tasti! Io sono pronto a pubblicare le mie 3 foto!
).
Dopo l'eliminazione della cartella, procedere a reinstallare Firefox da
visto che nella versione inglese *prima* mancava la parola "cartella"?
Once the folder is deleted, proceed to re-install Firefox from
fare doppio clic in uno spazio vuoto nella parte superiore del Task Manager
Non mi piace molto, ma soprattutto non so che cavolo mettere dopo i 3-cambiamenti-3 di Microsoft a riguardo di Task Manager/Gestore attività di Windows XP/Vista/Seven....
Ultima nota:sono incavolato nero!
Dalle 16 alle 17.30 avevo effettuato una traduzione molto più accurata, ma al termine ho fatto clic su
"Anteprima" e... ho perso tutta la traduzione!!!!
Infatti, mi si è riproposta la schermata del login, cavolo!!!!
L'ho riscritta di getto, spero di non avere commesso tanti errori, però è stato comunque un peccato!
[Ora non ho più il tempo di editare le ThunderFAQ, mi spiace... ]Chiudo la connessione, ciao.