Ho Firefox su Ubuntu/9.04 (jaunty) Shiretoko/3.5.3 installato da repo ufficiale.Questo lo dico perchè magari è li il problema visto che me la segnala comunque come 3.5 pre.
Ad ogni modo non ne sono sicuro ed ho pensato di chiedere qui per vedere se qualcun altro ha lo stesso problema e magari ha risolto.
In pratica installando l'estensione Tab Mix Plus succede che quest'ultima alla chiusura di Firefox perde tutte le impostazioni e precisamente quelle che più mi interessano come la chiusura dei tabs su ogni scheda,l'impostazione dei tasti personalizzati(tipo Apri in nuova scheda o l'icona di downloadhelper) e altre cose come l'apertura di una nuova scheda immediatamente a destra di quella in uso. Conflitti non me ne segnala anche se all'inizio c'erano incompatibilità con Open relative tabs e Save Session Manager che ora ,dopo aver disinstallato e reinstallato di nuovo Firefox non ho aggiunto lasciando solo poche estensioni.
Qualcuno ha idea del perchè succede questo ed eventualmente sa come risolvere la cosa o devo aspettare l'uscita della nuova Ubuntu dove immagino vi sarà una Firefox non denominata pre?