18 Settembre 2025 21:10:47
Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!
Ciao a tutti,da ieri, non so perchè, ogni volta che apro una nuova scheda in Firefox anzichè una pagina vuota ho nella parte sinistra una parte con "Più visitati" e 9 riquadri (3x3) con un simbolo che sembra una macchina fotografica spezzata, e a destra due riquadri: sopra "Segnalibri recenti" e sotto "Schede chiuse di recente".Come faccio a riavere la scheda bianca e basta?Grazie a chi mi aiuterà!
a tal proposito vi chiedo: come far apparire la schermata classica di google per la ricerca invece della schermata bianca?
Citazionea tal proposito vi chiedo: come far apparire la schermata classica di google per la ricerca invece della schermata bianca?http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=536Ciao
Tutto ok, però mi sono accorta che accade un'altra cosa: se ad esempio clicco su un segnalibro (così come quando clicco su un link nella barra), con il tasto destro del mouse e poi clicco su apri in un'altra scheda, anche qui si apre la prima pagina di google, invece di aprire quel segnalibro...