Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: problema con Gmail Notifier  (Letto 4091 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline matteosister

  • Post: 4
problema con Gmail Notifier
« il: 01 Settembre 2004 14:13:44 »
Non so se succede anche a voi. Ma l'estensione si collega a gmail solo ogni tanto. E, non so se per colpa di google o del notifier, quando cerco di accedere alla posta normalmente via webmail mi chiede l'autenticazione sicura, con tanto di scritta da riportare. Succede anche a voi? O vi funziona bene?

Offline Uncino

  • Post: 75
Re: problema con Gmail Notifier
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2004 18:24:22 »
che versione hai?

perchè se hai quella scaricata da update.mozilla.org potrebbe non funzionare a dovere.

eventualmente (se l'ahi presa da lì) toglila ed installa la versione più recente che trovi qui:
http://nexgenmedia.net/extensions/

Offline matteosister

  • Post: 4
problema con Gmail Notifier
« Risposta #2 il: 01 Settembre 2004 20:30:03 »
ho quella che dici tu....io penso che sia un problema di google...a te funziona sempre perfettamente???

Offline Uncino

  • Post: 75
problema con Gmail Notifier
« Risposta #3 il: 03 Settembre 2004 19:17:26 »
ma, non so che dirti ... a me fino ad ora ha funzionato bene.
però non dimentichiamoci che, non essendo una estensione fatta da google, ogni tanto potrebbe cmq avere logicamente dei problemi, eh.

Offline Andrea

  • Post: 1034
Re: problema con Gmail Notifier
« Risposta #4 il: 03 Settembre 2004 21:25:45 »
Citazione da: matteosister
Non so se succede anche a voi. Ma l'estensione si collega a gmail solo ogni tanto. E, non so se per colpa di google o del notifier, quando cerco di accedere alla posta normalmente via webmail mi chiede l'autenticazione sicura, con tanto di scritta da riportare. Succede anche a voi? O vi funziona bene?

E' normale che si colleghi solo ogni tanto,di default si connette ogni 10 minuti,tramite le opzioni dell'estensione puoi impostare un intervallo più breve,decidere di "memorizzare" la password e di connetterti automaticamente al servizio


0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.