Ho uno strano problema con il plugin Add-on Collector non funziona al 100%.
Utilizzo firefox 3.5.2 appena reinstallato...
Carico come primo plug-in xmarks e foxyproxy. Add-on è il terzo che ho installato e pur configurandolo correttamente (o almeno credo) non riesco a scaricare l'elenco delle raccolte alle quali sono iscritto.
Dal browser collegandomi sul sito riesco ad entrare nelle raccolte e a vedere regolarmente l'elenco delle iscrizioni.
In una precedente installazione di firefox versione 3.5.0 avevo alcuni problemi ma riuscivo a vedere la maggior parte delle raccolte (ma non tutte) e riuscivo ad iscrivere un plug-in già installato in una seconda raccolta.
Ma non riuscivo a cancellare il plug-in dalla raccolta precedente e non riuscivo a vedere l'iscrizione ad altre due raccolte.
Non capisco......
Mi è sembrato (ripeto sembrato) che la cosa sia legata al come viene creata la raccolta, dal sito o dal plugin. Ma è solo una sensazione.
In realtà io utilizzo la versione portabile di firefox creata da winpenpack con il launcher X-firefox. Non credo che questo influisca comunque volevo sapere se sono noti problemi nell'utilizzo di questo plug-in.
GRAZIE