Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problema con Add-on Collector  (Letto 642 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mail9000it

  • Post: 21
Problema con Add-on Collector
« il: 25 Agosto 2009 10:59:37 »
Ho uno strano problema con il plugin Add-on Collector non funziona al 100%.
Utilizzo firefox 3.5.2 appena reinstallato...
Carico come primo plug-in xmarks e foxyproxy. Add-on è il terzo che ho installato e pur configurandolo correttamente (o almeno credo) non riesco a scaricare l'elenco delle raccolte alle quali sono iscritto.

Dal browser collegandomi sul sito riesco ad entrare nelle raccolte e a vedere regolarmente l'elenco delle iscrizioni.

In una precedente installazione di firefox versione 3.5.0 avevo alcuni problemi ma riuscivo a vedere la maggior parte delle raccolte (ma non tutte) e riuscivo ad iscrivere un plug-in già installato in una seconda raccolta.
Ma non riuscivo a cancellare il plug-in dalla raccolta precedente e non riuscivo a vedere l'iscrizione ad altre due raccolte.

Non capisco......

Mi è sembrato (ripeto sembrato) che la cosa sia legata al come viene creata la raccolta, dal sito o dal plugin. Ma è solo una sensazione.

In realtà io utilizzo la versione portabile di firefox creata da winpenpack con il launcher X-firefox. Non credo che questo influisca comunque volevo sapere se sono noti problemi nell'utilizzo di questo plug-in.


GRAZIE
« Ultima modifica: 25 Agosto 2009 11:01:24 da mail9000it »

Offline mail9000it

  • Post: 21
Re: Problema con Add-on Collector
« Risposta #1 il: 04 Settembre 2009 11:32:45 »
Non ho risolto ma ho capito che il problema è legato al proxy aziendale che non permette una corretta comunicazione con i server.
Alcune messaggi passano alcuni no.

Boh....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.