Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: [MISC] ieview - Past and Go - DownloadWith non funzionano  (Letto 3437 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NevidS

  • Post: 115
Ciao a tutti, ne approfitto per fare 3 domande in una ed evitare di aprire mille topic! :P
Veniamo al punto, anzi ai punti.

1. ieview una volta installata l'applicazione quando provo ad aprire una pagina con questa estensione mi appare il messaggio "Non riesco a trovare Internet Explorer". Ovviamente IE è al suo posto, non ho toccato nulla! Nelle impostazioni raggiungibili da dove si amministrano le estensioni (ops non mi ricordo se ha un nome specifico) lascio in bianco in quanto mi dice che dovrebbe trovarlo lui il percorso di IE.
Domanda: che devo fare?

2. Past and Go ha deciso di non funzionare più, o meglio, incolla ma non fa il Go :wink: . Ho provato a disinstallarlo e installarlo un'altra volta ma nulla da fare! :cry:
Domanda: perché?

3. DownloadWith non ha molta intenzione di collaborare. Ho GetRight installato, e dalla lista di installazioni vado nelle configurazioni, imposto Get, ma quando clicco con il tasto destro su un file da scaricare, DownloadWith,  mi dice Invalide URL (eh, ne approfitto per segnalarvi che andrebbe tradotto anche questo :wink:)
Domanda: che URL vuole ? il percorso di dove è installato?


Questa è la mia lista di estension su win 98i, immagino che possa tornare utile solo per Paste and Go.


Generated Tue Aug 31 2004 23:30:05 GMT+0200

Enabled Extensions: (17)
Bookmark Backup 0.3.1
Analisi DOM 1.0
x 0.5
EMbuttons 0.10.1
Translate 0.5.5
Adblock 0.5.2+
SuperScroll 1.5.2
BBCodeXtra 0.2beta4
Popup Count 0.2.5
CuteMenus Rev.1 0.3.9
ListZilla iTA 0.1
ieview 0.81
Mozilla Archive Format 0.3.0
ChromEdit 0.0.5.1.1
Close Tab On Double Click 0.1.2
Paste and Go 0.3.1
DownloadWith 0.0.7


Grazie a tutti!
NevidS

Massi1986

  • Visitatore
Re: [MISC] ieview - Past and Go - DownloadWith non funzionan
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2004 23:47:20 »
Citazione
1. ieview una volta installata l'applicazione quando provo ad aprire una pagina con questa estensione mi appare il messaggio "Non riesco a trovare Internet Explorer". Ovviamente IE è al suo posto, non ho toccato nulla! Nelle impostazioni raggiungibili da dove si amministrano le estensioni (ops non mi ricordo se ha un nome specifico) lascio in bianco in quanto mi dice che dovrebbe trovarlo lui il percorso di IE.
Domanda: che devo fare?

Devi immeterlo tu il percorso di Internet Explorer, c:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
Citazione
2. Past and Go ha deciso di non funzionare più, o meglio, incolla ma non fa il Go :wink: . Ho provato a disinstallarlo e installarlo un'altra volta ma nulla da fare! :cry:
Domanda: perché?

Semplice, non va perchè hai anche installato e abilitato MAF (Mozilla Archive Format). Le due estensioni sono incompatibili tra loro. Leggi il consiglio datomi da jooliaan QUI
Citazione
3. DownloadWith non ha molta intenzione di collaborare. Ho GetRight installato, e dalla lista di installazioni vado nelle configurazioni, imposto Get, ma quando clicco con il tasto destro su un file da scaricare, DownloadWith,  mi dice Invalide URL (eh, ne approfitto per segnalarvi che andrebbe tradotto anche questo :wink:)
Domanda: che URL vuole ? il percorso di dove è installato?

Non ne ho idea del perchè faccia così, resta però da dire che GetRight io lo uso e si è configurato automaticamente come download manager predefinito in Firefox senza bisogno di alcuna estensione

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: [MISC] ieview - Past and Go - DownloadWith non funzionan
« Risposta #2 il: 31 Agosto 2004 23:49:22 »
Citazione da: NevidS
1. ieview una volta installata l'applicazione quando provo ad aprire una pagina con questa estensione mi appare il messaggio "Non riesco a trovare Internet Explorer". Ovviamente IE è al suo posto, non ho toccato nulla! Nelle impostazioni raggiungibili da dove si amministrano le estensioni (ops non mi ricordo se ha un nome specifico) lascio in bianco in quanto mi dice che dovrebbe trovarlo lui il percorso di IE.
Domanda: che devo fare?


Strumenti --> Estensioni --> evidenzia ieview --> Col destro del mouse scegli Opzioni --> Clicca su Find (o Trova) e naviga fino al percorso dove si trova iexplorer.exe --> dai tutti gli OK necessari

Citazione da: NevidS
2. Past and Go ha deciso di non funzionare più, o meglio, incolla ma non fa il Go :wink: . Ho provato a disinstallarlo e installarlo un'altra volta ma nulla da fare! :cry:
Domanda: perché?


Paste & Go va in conflitto con Mozilla Archive Format, ti consiglio di disabilitare (come ho fatto anch'io) MAF in modo da poter usare P&G e riabilitare MAF solo quando devi utilizzarlo per creare un archivio e quindi di disabilitarlo di nuovo.

Citazione da: NevidS
3. DownloadWith non ha molta intenzione di collaborare. Ho GetRight installato, e dalla lista di installazioni vado nelle configurazioni, imposto Get, ma quando clicco con il tasto destro su un file da scaricare, DownloadWith,  mi dice Invalide URL (eh, ne approfitto per segnalarvi che andrebbe tradotto anche questo :wink:)
Domanda: che URL vuole ? il percorso di dove è installato?


Controlla nelle opzioni di DownloadWith che il percorso sia indicato come quello nell'immagine qui sotto



Ci deve essere C:\Programmi\GetRight e NON C:\Program Files\GetRight

Ciao :)

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
[MISC] ieview - Past and Go - DownloadWith non funzionano
« Risposta #3 il: 31 Agosto 2004 23:51:09 »
Ebbravo il Massi che m'ha preceduto di 2 minuti perchè mi sono messo a fare uno screenshot ;)

Ciao :)

Massi1986

  • Visitatore
[MISC] ieview - Past and Go - DownloadWith non funzionano
« Risposta #4 il: 31 Agosto 2004 23:53:24 »
Citazione da: jooliaan
Ebbravo il Massi che m'ha preceduto di 2 minuti perchè mi sono messo a fare uno screenshot ;)

Ciao :)

Questa volta ti ho battuto sul tempo... :wink:
Ti è costato caro quello screen shot! :lol:

Offline NevidS

  • Post: 115
[MISC] ieview - Past and Go - DownloadWith non funzionano
« Risposta #5 il: 01 Settembre 2004 00:31:13 »
:shock: Mamma mia che schegge e che precisione!!! :shock:
Ora funziona tutto, incredibile ragazzi... i miei più vivi complimenti!

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
[MISC] ieview - Past and Go - DownloadWith non funzionano
« Risposta #6 il: 01 Settembre 2004 00:45:04 »
Siamo qui per questo no? :lol:

Massi1986

  • Visitatore
[MISC] ieview - Past and Go - DownloadWith non funzionano
« Risposta #7 il: 01 Settembre 2004 00:49:14 »
Si, infatti... Siamo qui per questo! :wink:
E poi sono davvero ONORATO di far parte di questa comunità! Siete tutti delle persone eccezionali e questo forum io lo considero un po' come la mia seconda casa da quanto mi trovo bene! :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.