Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Gestione Segnalibri  (Letto 3329 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mariobecherini

  • Post: 1
Gestione Segnalibri
« il: 31 Agosto 2004 22:00:06 »
:shock: scusate la mia ignoranza, ma non riesco a mettere in ordine alfabetico le pagine, inserite nella mie varie cartelle dei segnalibri,quando entro in gestine segnalibri il progamma me li mette in ordine o alfabetico o per indirizzo, vado anche su visualizza e vedo che è inserito, ordinati per indirizzo, ordine A-maggiore-Z,appena chiudo la finesta di gestione segnalibr,i e vado nelle cartelle che ho inserito nella barra dei segnalibri, sono sparsi a caso......perchèèèèèèè??? non riesco più a trovare niente...........grazie a chiunque....

Offline Andrea

  • Post: 1034
Gestione Segnalibri
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2004 22:37:01 »

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Gestione Segnalibri
« Risposta #2 il: 31 Agosto 2004 23:36:05 »
Ancora meglio se scarichi Sort Bookmarks in italiano da eXtenZilla.it a questo indirizzo.

Ciao :)

Offline Andrea

  • Post: 1034
Gestione Segnalibri
« Risposta #3 il: 01 Settembre 2004 00:01:18 »
Citazione da: jooliaan
Ancora meglio se scarichi Sort Bookmarks in italiano da eXtenZilla.it a questo indirizzo.

Ehi questo è bello e buono!
A parte gli scherzi,usando le aviary installo le estensioni in inglese(anche perchè installando quelle tradotte in italiano dovrebbero funzionare comunque in inglese,credo...boh?!?)
In futuro non mancherò di consigliare le ottime estensioni tradotte dal team eXtenZilla.it
Ciao

Offline Gioxx

  • Amministratore
  • Post: 7726
    • Gioxx's Wall
Gestione Segnalibri
« Risposta #4 il: 01 Settembre 2004 00:29:57 »
Si andr3a, ci limitiamo a creare il locale it-IT e quindi a fare il repackaging dell'estensione. Quindi ovviamente le estensioni funzionano sia in inglese che in italiano, dipende solo ed esclusivamente da come è impostato il tuo FireFox. Generalmente dopo che localizziamo una estensione, contattiamo il "creatore" e questo dalla successiva versione include il locale it-IT e ci menziona ;)

P.S. Sposto la discussione in "Estensioni - Temi" ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.