Tra una quindicina di minuti creo un profilo di test e vedo se è davvero un bug.
edit: cominciamo male. Su Extenzilla
http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=334 non c'è la versione aggiornata...
edit2: ho trovato la versione 0.3.8 sul sito di klades, compatibile con Firefox 3.5.x.
A me il comportamento di
sezioneaurea non si presenta, non riesco a entrare.
sezioneaurea, hai provato su un profilo pulito?
Probabilmente sul tuo profilo principale hai qualche estensione che interferisce con il buon funzionamento di
ProfilePassword.
edit3: un buon tester prova e riprova sempre. Stamattina, all'accensione del mio Windows XP SP3 Pro firewall OnlineArmor, come prima cosa ho proprio voluto riavviare il profilo di prova con
ProfilePassword:
dopo l'
"Annulla" ho immediatamente fatto clic daccapo sull'icona del profilo di prova e questo si è avviato senza chiedermi la password!
Incredibile!
Ho poi tentato altre 9 volte - giusto per statistica - ma ogni volta l'estensione di klades non si faceva bypassare.
Quindi chiedo a
sezioneaurea se anche a lui capita il problema al primo avvio del sistema e se poi comunque nei tentativi successivi riesce ad entrare in Rete con Firefox senza digitare la password.
Terz'ultima cosa: ho sottolineato che stamattina avevo Online Armor Firewall perché ieri sera, dallo stesso p.c., avevo invece Outpost Firewall.
Penultima cosa:
sezioneaurea, se scrivi a klades ovviamente forniscigli il link di questa discussione.
Ultima cosa: non posso provare l'estensione di klades sui profili portatili (il launcher fa perdere tempo), ma appena posso ci tento lo stesso (solo che il mio profilo portatile - dove l'estensione c'è già - è zeppo di estensioni...).
Al prossimo riavvio del mio p.c. rifarò ovviamente la prova.