Cosa girava nel PC quando è successo il guaio?
Sistema operativo? Antivirus? Firewall?
Windows Xp Professional 2002, antivirus: Trend Micro, firewall disabilitato.
Altro problema:
Ho provato ma non riesco neanche a fare il backup:
ho preso le istruzioni dalla pagina 51 del manuale delle FAQ,
ho creato il file, ma al secondo paragrafo dove bisogna incollare le informazioni di profilo:
(rem Ubicazione della cartella del profilo
rem Sostituire indicando il nome della cartella del profilo
set PROFILE=%APPDATA%\Thunderbird\Profiles\1a2b3c4d.default)
io non ho quei codici, spiego come trovo su C:/ la mia cartella profilo
C:/
C:\Programmi
C:\Programmi\Mozilla Thunderbird
C:\Programmi\Mozilla Thunderbird\defaults
C:\Programmi\Mozilla Thunderbird\defaults\profile
queste sono le uniche cose che trovo relativamente al profilo dentro la cartella thunderbird.
Ho provato comunque a completare il file e a lanciarlo con 7-zip
si apre e dà questo messaggio: Nel percorso specificato non esiste alcun profilo di TD!
grazie!!